Tempesta d’Amore, anticipazioni delle puntate in onda fino al 28 giugno: André e Robert dispersi su un isola, cosa accadrà.
Proseguono le avventure di una delle soap opera più longeve del nostro piccolo schermo. Pur avendo cambiato collocazione (ora in onda di mattina, a partire dalle 9 e 45 circa), Tempesta d’amore continua a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori, curiosi di scoprire quali nuove coppie si formeranno al Furstenhof. La nuova stagione della serie turca è iniziata da qualche giorno e all’hotel sono già approdate due new entry, Leander Schwarzbach e Noah Saalfeld, pronti a creare scompiglio nella trama. Al centro dei prossimi episodi, però, ci saranno anche due veterani.
Nello specifico, i riflettori saranno puntati su André Konopka e Robert Saalfeld, che vivranno momenti decisamente complicati nelle prossime puntate in onda su Rete 4 fino al 28 giugno. I due si lasciano convincere da Hildegard a vivere una particolare ‘avventura’, che però non avrà lieto fine. André e il padre di Valentina si ritroveranno dispersi su un’isola, lontani da tutto e tutti. In seguito le anticipazioni dell’amatissima serie tedesca.
Tempesta d’amore spoiler, paura per André e Robert: la battuta di pesca finisce male
Ambientazioni da favola e colpi di scena a non finire. Quello con Tempesta d’amore è un vero e proprio appuntamento fisso per il pubblico di Rete 4, affezionato alle vicende che ruotano intorno all’hotel più famoso della tv. Nei prossimi episodi in arrivo fino a fine giugno, ci sarà molta apprensione per il destino di André Konopka e Robert Saalfeld. Pur non entusiasti, i due chef decideranno di dire sì alla battuta di pesca ordinata da Hildegard, ma le cose si metteranno molto male per loro.
La barca sulla quale viaggeranno perderà e per loro non sarà semplice mettersi in salvo. Riusciranno a farlo, ma finiranno su un piccolo isolotto sperduto, facendo preoccupare tutti per il ritardo del loro ritorno. Helene non nasconderà la sua angoscia per le mancate notizie di André e, aiutata da Shirin e Gerry, deciderà di mettersi alla ricerca dei due dispersi. Una ricerca che porterà al risultato sperato perché André e Robert saranno ritrovati, sani e salvi. La gioia della Richter sarà talmente forte che la donna non esiterà a baciare André non appena lo avrà trovato. La coppia si lascerà andare (finalmente) alle proprie emozioni davanti a un Gerry decisamente sconvolto dal bacio appena visto.