Tempesta d’Amore, in arrivo una brutta delusione per Carolin: cosa accadrà nelle prossime puntate (10-14 Giugno)

Durante le prossime puntate di Tempesta d’Amore, in onda dal 10 al 14 Giugno, Vanessa ferirà profondamente Carolin.

Tempesta d’Amore è una soap tedesca nata, nel 2005, da un’idea di Bea Schmidt. La prima puntata è andata in onda in Italia nel 2006. Il pubblico, fin da subito, ha mostrato una certa affinità nei confronti dei personaggi. Nel corso delle stagioni, sono cambiati, lasciando il posto a new entry e a nuovi protagonisti. Solitamente, è la coppia principale a cambiare. Questo rende il contenuto dinamico e divertente.

Tempesta d'amore prossime puntate
Carolin riceverà una delusione da Vanessa – thesensofwonder.it

Le recenti anticipazioni offrono una panoramica dettagliata di ciò che accadrà nei prossimi episodi. La settimana dal 10 al 14 Giugno sarà ricca di novità. Carolin, purtroppo, dovrà confrontarsi con una grande delusione. La sua reazione non sarà tra le migliori. Erik si metterà nei guai con Yvonne per via di una scommessa e Alexandra dovrà prendere una decisione difficile.

Spoiler di Tempesta d’Amore: Carolin rimarrà ferita dal comportamento di Vanessa

Rete 4 sta continuando a mandare in onda le puntate di Tempesta d’Amore. Nonostante i recenti cambiamenti all’interno del palinsesto di Mediaset, gli appassionati non smettono di manifestare tutto il loro interesse nei confronti della storia. La settimana dal 10 al 14 Giugno sarà caratterizzata da eventi eclatanti, capaci di tenere il pubblico incollato al piccolo schermo.

Grazie al consiglio ricevuto da Cristopher, Alexandra riuscirà a mettersi in contatto con una famosa neurologa americana. Le chiederà di seguire Eleni, in modo da aiutarla nel suo percorso di recupero dal coma. La donna accetterà, ma porrà anche una condizione. Si farà carico della paziente solo in caso del suo imminente trasferimento negli Stati Uniti. Alexandra resterà turbata da queste parole a causa delle enormi risorse economiche necessarie.

Spoiler di Tempesta d'Amore
Carolin vorrà fare una sorpresa a Vanessa – (Mediaset Infinity) – thesenseofwonder.it

Nel frattempo, Vanessa dovrà allontanarsi dal Furstenhof per alcuni giorni. Carolin, felicissima per il suo traguardo, deciderà di acquistare un biglietto per rimanere accanto alla sua amata. Purtroppo, la reazione finale non sarà quella desiderata. Questo genererà una battuta d’arresto all’interno della coppia. Carolin, inoltre, non riuscirà in alcun modo a nascondere la delusione provata. Per lei, infatti, si tratterà di un colpo durissimo.

Intanto, Erik si lascerà trascinare da una situazione rischiosa. Parteciperà a una corsa sui cavalli, scommettendo sul vincitore. La successiva sconfitta lo manderà completamente in crisi. Non saprà come confessare a Yvonne la verità. Inoltre, le dovrà rivelare anche di aver perso la sua collana. Le cose, tra loro, potrebbero mettersi molto male. Non è detto che la donna sia disposta a perdonarlo.

Impostazioni privacy