Harry e Meghan, tutti senza parole: coinvolta anche la piccola Lilibet

La principessa Lilibet è cresciuta a Montecito, in California, lontana dalla famiglia reale, eppure condivide con quest’ultima qualcosa di molto speciale…

Per festeggiare il recente compleanno della piccola Lilibet, Meghan e Harry hanno organizzato una grande festa nella loro casa di Montecito, in California. Secondo quanto riferito, alla festa hanno partecipato celebrità tra cui Katy Perry e Orlando Bloom, mentre la famiglia reale è ufficialmente “non pervenuta”. Un vecchio amico di Harry ha chiosato: “Harry sapeva che non sarebbero venuti comunque e del resto non ce li avrebbe voluti. Ma è davvero triste che Archie e Lilibet non possano avere alcun tipo di relazione con i loro cugini mentre la faida familiare continua“. Intanto però sul web è nato un nuovo “caso”. Ecco tutti i dettagli.

harry meghan lilibet
Sul web è nato un nuovo “caso” con protagonista la piccola Lilibet. (Ansafoto – Thesenseofwonder.it)

Il sangue non è acqua, recita un antico e verissimo adagio. Vale anche per il sangue blu di casa Windsor. Nelle scorse ore è stata messa in luce l’incredibile somiglianza della principessa Lilibet con un membro davvero molto speciale della royal family inglese. Vedere (e leggere) per credere.

Harry e Meghan festeggiano la piccola Lillibet a Frogmore

I fan del principe Harry e Meghan Markle (non molto numerosi per la verità, soprattutto in questo momento) si sono entusiasmati per la loro figlia, la principessa Lilibet, dicendo che assomiglia “al 100% a sua nonna“, la principessa Diana. La bimba ha festeggiato il suo terzo compleanno all’inizio di questa settimana, e i simpatizzanti della coppia ribelle hanno celebrato l’occasione ripercorrendo la vita di Lilibet, condividendo sui social alcune foto della piccola che festeggia il suo primo compleanno a Frogmore Cottage.

lillibet harry meghan
Le foto di Lilibet hanno lasciato a bocca aperta i fan dei Sussex. (Ansafoto – Thesenseofwonder.it)

Nelle foto in questione, originariamente diffuse nell’ambito dello show Netflix di Meghan e Harry, Lilibet indossava un vestito azzurro e aveva un simpatico fiocco tra i capelli. Le istantanee hanno avuto lo stesso effetto sui fan dei Sussex, lasciandoli a bocca aperta per l’incredibile somiglianza con l’indimenticabile Lady D.

Su X (l’ex Twitter) un utente ha scritto: “Blu, blu, blu gli occhi di Diana”. E un altro: “Lilibet ha gli occhi azzurri e i capelli lunghi come Diana“. “Buon compleanno Principessa Lilli. Assomigli così tanto a tua nonna, la principessa Diana”, ha chiosato un terzo fan. Qualcun altro ha aggiunto: “Sono convinto che Lilibet crescendo assomiglierà sempre più Diana”. E così via: “Lilibet assomiglia al 100% a sua nonna“, “L’unica nipote che assomiglia alla defunta principessa Diana è la principessa Lilibet. Ha ereditato da sua nonna gli occhi azzurri, la forma del viso e il sorriso“…

Impostazioni privacy