About me

travel blog Italia

Benvenuti su The Sense of Wonder, il mio travel blog!

 

Giulia, 25 anni, social media manager e travel blogger per passione. Sognatrice e con i piedi per terra, emotiva e razionale, testarda e accondiscendente, introversa e vivace. In una parola sola, contraddittoria. Sono tante personalità insieme che si intrecciano, a volte si scontrano, ma che sono accomunate da una grande passione per i viaggi. 

Nel 2016, la passione per i viaggi e per la scrittura migrano sul digitale con The Sense of Wonder, travel blog nel quale condivido con voi le mie esperienze di viaggio.

 

Per me Wanderlust  è molto di più che spuntare luoghi da una lista. È perderti e ritrovarti nello stesso istante, è aprire il cuore e la mente al mondo lasciando che la cultura e le tradizioni locali ti trascinino a sé, è accrescere la consapevolezza e ridurre l’ignoranza e i pregiudizi, è guardare un luogo attraverso gli occhi di chi ci vive, è comprendere cosa significa sperimentare momenti che ti cambiano la vita. Ma soprattutto, wanderlust ha un significato diverso per ogni persona che lo detiene ed è qui che risiede la sua vera bellezza.

 

Non perdete mai il vostro entusiasmo, seguite sempre il vostro istinto, incantatevi di fronte alla bellezza della natura e non accontentatevi mai.