In tantissimi ricordano il matrimonio tra la conduttrice Mara Venier e l’attore Jerry Calà: ma perché tra i due finì dopo poco tempo?
Jerry Calà e Mara Venier, una coppia che ha fatto sognare il pubblico italiano negli anni ’80. Il loro amore, nato sul set di “Acapulco”, sembrava destinato a durare per sempre.
Ma la realtà è stata ben diversa. Dopo sei anni di matrimonio e una figlia, Elisabetta, la coppia ha deciso di separarsi.
Mara Venier e Jerry Calà: la verità sul divorzio
Nel 2016, durante un’intervista rilasciata a “Verissimo”, Mara Venier ha rivelato alcuni dettagli sulla fine del suo matrimonio con Calà. “Ci siamo lasciati perché lui non era più innamorato di me”, ha dichiarato con franchezza. “Io ero innamorata, ma non si può costringere nessuno ad amare. A un certo punto, lui ha iniziato a vivere una vita diversa e non c’era più nulla da fare”.
La Venier ha poi aggiunto che la loro separazione è stata “molto sofferta”, ma che ha imparato a convivere con la situazione. “Siamo rimasti amici, ma non abbiamo mai più avuto una relazione”, ha sottolineato. La separazione di Jerry Calà e Mara Venier è stata una sorpresa per tutti. Il pubblico, abituato a vederli insieme, era convinto che il loro amore fosse indissolubile. Ma, come spesso accade, la realtà è ben diversa dalle apparenze.
Anche Jerry Calà, in alcune interviste, ha parlato della fine del suo matrimonio con Mara Venier. Ha ammesso di aver provato un grande dolore, ma ha anche sottolineato che la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo. “Abbiamo vissuto un periodo bellissimo insieme, ma poi le nostre strade si sono divise”, ha detto. Oggi, entrambi sono felicemente sposati con altre persone. Mara Venier ha sposato Nicola Carraro nel 2006, mentre Jerry Calà è sposato con Valentina Dallari dal 2006.
Nonostante la fine del loro amore, Jerry Calà e Mara Venier hanno mantenuto un buon rapporto. Si incontrano spesso, soprattutto in occasione di eventi pubblici. “Siamo rimasti amici, perché abbiamo vissuto un periodo importante insieme”, ha dichiarato Mara Venier. La storia di Jerry Calà e Mara Venier è un esempio di come anche i matrimoni più solidi possano finire. La loro separazione ha fatto riflettere il pubblico sul fatto che l’amore, per durare, deve essere coltivato e alimentato.