Endless Love anticipazioni turche: la tragedia colpisce Kemal, fan sconvolti

Endless love, spoiler turchi: un grave dramma colpisce Kemal, ecco che cosa accadrà nella soap nella seconda stagione.

Le puntate della seconda stagione di Endless love saranno letteralmente al cardiopalma. Ci saranno grandi emozioni, alcune belle, altre davvero tristi, in un’altalena che lascerà di stucco il telespettatore.

Endless love, la tragica fine di Kemal
Endless Love, Kemal verso il dramma (@mediasetinfinity.it)-thesenseofwonder.it

Attualmente, stiamo assistendo alle conseguenze che ha portato la fuga d’amore di Nihan e Kemal. I due auspicavano, infatti, di non essere mai ritrovati, ma le cose hanno preso una piega davvero inattesa, e questo ha portato la coppia a dividersi. Emir è riuscito a ritrovarli dopo giorni di ricerche senza successo, grazie ai falsi indizi disseminati da Kemal, finché Tufan non è riuscito a trovare la giusta pista.

Da quel momento in poi, Emir è tornato nella vita di Nihan con un terribile ricatto: tornare a casa con lui, o vedere il suo Kemal ucciso. A quel punto, la ragazza ha scelto di proteggere l’amore della sua vita, pur se questo ha significato rinunciare a lui. E nei giorni successivi al ritorno di Sezin da Emir, si è visto come Kemal abbia cercato di riprendersi la donna che ama, certo che dietro la scelta di Nihan ci fosse il perfido businessman. Ma lei, ha finto di essere voluto tornare davvero col marito, costretta dalla situazione.

Endless love, la vendetta di Emir: senza pietà contro Kemal e Nihan

Tutti abbiamo imparato a conoscere il personaggio di Emir nel corso degli episodi di Endless love. La sua è la figura di un uomo senza scrupoli, pronto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi.

Endless Love, tragico finale
Endless Love, il dramma di Kemal (@mediasetinfinity)-thesenseofwonder.it

L’uomo, ossessionato da Nihan che ha voluto sposare per forza, arrivando a ricattare lei e i suoi familiari, non smetterà di crearle problemi fino all’ultima puntata. Emir arriverà a ordinare il rapimento di Nihan, perché invidioso della felicità che finalmente aveva trovato con Kemal. La donna sarà portata in un luogo abbandonato con un burrone, e sarà legata a una roccia.

Emir dirà a Kemal dov’è Nihan, solo per attirarlo nell’ennesima trappola. Nihan è circondata da mine che possono esplodere da un momento all’altro. Purtroppo, il finale sarà tragico, perché sia Kemal, sia Emir moriranno. L’unica che riuscirà a uscire indenne dal piano di Kozcuoglu sarà Nihan, che chiamerà polizia e artificieri, nell’ultimo, disperato tentativo di salvare il suo amore. Purtroppo, non ci sarà niente da fare.

Gestione cookie