Benedetta Rossi, altro che cucina: la food blogger svela qual è il suo regno in casa

La nota cuoca del piccolo schermo, Benedetta Rossi, ha mostrato a tutti i follower il suo angolo di paradiso in casa. E no, non è la cucina.

“Visto che siete curiosi vi faccio fare un tour”, così ha risposto Benedetta Rossi a uno dei tantissimi fan che sui suoi canali social le hanno chiesto di poter dare una sbirciatina nell’angolo che ama di più della sua casa. Il volto di Fatto in casa per voi ha deciso di accontentarli, nonostante non abbia scelto il momento migliore per registrare la clip: “Non ci fate caso che è un po’ in disordine, non ho avuto proprio tempo di mettermi a sistemare”.

Benedetta Rossi svela il suo regno segreto in casa
Benedetta Rossi in uno degli ultimi video pubblicati sui social ha svelato il suo personalissimo regno in casa – thesenseofwonder.it

Sorprenderà più di qualcuno il fatto che il luogo preferito da Benedetta non sia la cucina, che spesso mostra davanti alle telecamere mentre condivide le sue ricette migliori. È proprio lì che si rifugia quando il morale non è dei migliori oppure quando ha voglia di staccare un po’ la spina e rilassarsi. “È il mio angolo di paradiso, quando sono strana mi chiudo qui dentro”, dice senza troppi giri di parole rivolgendosi ai seguaci.

Benedetta Rossi, ecco il suo angolo di paradiso: “Vi faccio fare un tour”

Non si è tirata indietro Benedetta Rossi di fronte alle numerose richieste arrivate e alla fine ha deciso di mostrare a tutti i suoi fan il suo angolo preferito della casa. E no, non si tratta dell’amata cucina che ha fatto da sfondo al suo successo in televisione, ma della sua serra, lì dove tiene tantissime piante – da fiore, da frutto, ornamentali e grasse – e dove può concedersi qualche momento di relax quando tutto sembra girare per il verso sbagliato.

Benedetta Rossi svela il suo angolo di casa ai fan
Benedetta Rossi nella sua serra, è un angolo di paradiso per la nota cuoca della tv – thesenseofwonder.it (Fonte foto TikTok @fattoincasadabenedetta)

“Questa è la mia serra, il mio angolo di paradiso. Quando sono strana e non voglio vedere nessuno oppure mi voglio rilassare, allora mi chiudo qui dentro”, spiega nel video pubblicato di recente sui suoi canali social.

@fattoincasadabenedetta ♬ Retro image lo-fi / 10 minutes(1455689) – nightbird_bgm

E non solo perché al termine del piccolo tour guidato ha aggiunto: “Mi occupo delle piante, gli do l’acqua, il concime, le osservo e vedo come si trasformano nel tempo. Poi le piante se ci perdete tempo vi danno soddisfazione, è come se rispondessero alle attenzioni”

Gestione cookie