Endless Love, anticipazioni dall’1 al 5 luglio: ecco che cosa accadrà tra Nihan e Kemal. Nessuno se lo sarebbe aspettato.
Le anticipazioni di Endless Love, che andranno in onda dall’1 al 5 luglio, ci suggeriscono che ci saranno ancora complicazioni tra Nihan e Kemal.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, i due innamorati erano fuggiti insieme, con l’aiuto della zia Leyla. Kemal aveva portato Nihan in un luogo sicuro, certo che Emir non avrebbe potuto ritrovarli. Il punto è che l’ingegnere si sbagliava di grosso, perché a trovarli è stato Tufan, il quale lo ha poi rivelato a Emir.
A quel punto, Kozcuoglu si è presentato alla porta del rifugio segreto dei due innamorati e ha minacciato la moglie, in assenza del Soydere. L’ennesimo ricatto consisteva nell’uccidere Kemal, se Nihan non lo avesse lasciato definitivamente per tornare a casa con il marito. La donna si è vista costretta ad accettare per proteggere Kemal, e così, dopo aver trascorso un’ultima notte con l’amore della sua vita, lo ha lasciato con una lettera, in cui gli diceva di non voler stare più con lui e che tornava da Emir.
Endless love, per Nihan e Kemal l’imprevisto è dietro l’angolo
Dopo che Nihan è tornata con suo marito, Kemal è disperato, ma deve arrendersi di fronte alla finta evidenza che lei sia voluta tornare da Emir per essere una “vera moglie” per lui.
Ancora una volta, però, accade l’impensabile. Kemal vuole dimettersi da lavoro, ma il signor Hakki lo persuade a non farlo. Intanto, Emir coinvolge Nihan nel business della Kozcuoglu Holding. La donna si impegnerà in una iniziativa benefica. A questo punto, Kemal e Nihan si ritroveranno costretti a lavorare assieme e questo non farà che accrescere le tensioni tra i due.
Non sarà facile, infatti, vedersi sempre per collaborare fianco a fianco. Tuttavia, Nihan infonderà grande impegno per il progetto. Nonostante ciò, Kemal e Leyla nutriranno diversi dubbi in merito alla riuscita dell’iniziativa. Nel frattempo, Zeynep, avvertita da Efsane, riesce a far sembrare che lei vada in camera di Emir per riprendere la pistola di Kemal, allontanando, quindi, i sospetti di una possibile relazione con Emir.
Novità, infine, per ciò che concerne la programmazione estiva di Endless love. La soap, dal 29 giugno, è sospesa nei weekend estivi, e andranno in onda, al suo posto, My Home My Destiny e La Promessa, in prima visione.