Un+Posto+al+Sole+dall%26%238217%3B1+al+5+luglio%2C+Luca+in+profonda+crisi%3A+dovr%C3%A0+prendere+una+decisione+inevitabile
thesenseofwonderit
/2024/06/26/un-posto-al-sole-dall1-al-5-luglio-luca-in-profonda-crisi-dovra-prendere-una-decisione-inevitabile/amp/
Notizie

Un Posto al Sole dall’1 al 5 luglio, Luca in profonda crisi: dovrà prendere una decisione inevitabile

Momento di grande sconforto per Luca a Un posto al sole, cosa succederà negli episodi dall’1 al 5 luglio? Tutto quello che c’è da sapere.

Con le loro interessanti vicende i protagonisti di Un posto al sole catturano quotidianamente l’attenzione di moltissimi fan che non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate. L’amatissima soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 circa e tiene spesso i telespettatori col fiato sospeso, novità e colpi di scena non mancano mai.

Upas anticipazioni: Luca in crisi -thesenseofwonder.it

Una nuova settimana di Un posto al sole è iniziata da poco ma sul web sono già trapelate interessanti anticipazioni in merito alla prossima settimana, come al solito saranno tante le novità dopo la consueta pausa del weekend. Negli episodi in onda dall’1 al 5 luglio per Luca non sarà affatto un periodo facile a causa dell’Alzheimer. La malattia sta peggiorando e rende quasi impossibile il suo operato in ospedale.

De Santis avrà un altro confronto con Ornella, lei che sa tutta la verità cercherà ancora una volta di convincerlo a dare le sue dimissioni per evitare di mettere in pericolo la vita dei pazienti. Le parole della collega lo faranno riflettere molto sul suo lavoro, per lui però non sarà affatto semplice prendere una decisione. Nelle prossime puntate Luca dovrà fare i conti con una profonda crisi, come sempre però potrà contare sul supporto e l’affetto di Giulia.

Anticipazioni Upas: Rosa in difficoltà, Don Antoine la salva

Da quando Flavio Bianchi è stato arrestato il progetto di riqualificazione del quartiere è saltato e Rosa non ha dovuto più rinunciare al suo appartamento. Nei precedenti episodi infatti è tornata insieme a Manuel a casa loro.

Don Antoine salva Rosa a Upas (Screenshot video Raiplay) -thesenseofwonder.it

Non tutti però saranno felici che sia tornata, alcuni vicini la ritengono infatti responsabile del fatto che sia andato tutto a monte e scoppierà un’accesa discussione nel quartiere. La Picarelli sarà in difficoltà, resterà infatti coinvolta in una rissa, Don Antoine però riporterà la calma e la salverà.

Il gesto del parroco li farà avvicinare moltissimo, ma non è la prima volta che lui le manifesta la sua vicinanza e il suo supporto. Nei mesi scorsi in molti avevano pensato ad un possibile flirt tra loro, nelle prossime puntate di Un posto al sole succederà qualcosa tra loro? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire tutto quello che accadrà.

Sara Fonte

Recent Posts

Finalmente rivelato lo ‘stipendio’ del principe William: cifra folle

In molti si chiedono se il principe William percepisca uno stipendio e la cifra. Tutto…

4 mesi ago

Creme solari, sono queste 3 le migliori sul mercato (una costa pochissimo)

Creme solari migliori sul mercato: una guida alla scelta sicura. Sono queste 3 le migliori…

4 mesi ago

Allerta alimentare, è allarme per un prodotto amatissimo: “Rischio listeria”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui Ritirato prodotto amatissimo dal supermercato. Allerte alimentari:…

4 mesi ago

Perché tutti stanno mettendo del latte nella scorza dell’anguria: succede l’incredibile

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui L'anguria il frutto estivo per eccellenza, è…

4 mesi ago

Netflix, arriva una nuova truffa: il dettaglio a cui fare attenzione

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui Tutti i dettagli sulla nuova truffa su…

4 mesi ago

Wanda Nara e Icardi, terribile dramma dopo la rottura: fan preoccupatissimi

Fan preoccupati per la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi, problemi per la coppia dopo…

4 mesi ago