Grande ritorno nella Casa, per la prossima edizione del Grande Fratello: il conduttore sta preparando una bellissima sorpresa.
Pochi mesi fa, tra alti e bassi, anche il Grande Fratello ha chiuso i battenti con la vittoria di Perla Vatiero. Nonostante alcuni voci abbiano dato per certo la fine del reality show, Mediaset ha deciso di concedergli una seconda occasione, riconfermando alla conduzione Alfonso Signorini. Perciò si dia inizio all’apertura dei casting per la scelta dei nuovi concorrenti, cogliendo tale imperdibile opportunità attraverso le selezioni in giro per l’Italia oppure mediante il sito ufficiale. Come si evince, dunque, la nuova edizione è già in fase di allestimento.
A tal proposito, il padrone di casa è pronto per il colpaccio poiché sarebbe in trattativa con una persona molto speciale, il cui ritorno all’interno della Casa sarebbe a dir poco clamoroso. Trattasi di un amatissimo personaggio, ex concorrente del programma tv, pronto a varcare nuovamente la soglia della porta rossa. L’interesse si manifesta in modo sempre più impetuoso, destando molteplici teorie sul web a proposito della sua identità. Innanzitutto, fa parte delle ultime edizioni vip oppure le prime versioni del GF originale? In ogni caso la felicità dei fan è alle stelle.
Grande Fratello, ritorno eclatante per la nuova edizione: l’indiscrezione bomba
Si è parlato a lungo del destino di questa trasmissione, ritenendo quale fulcro del problema i coinquilini medesimi: scelte sbagliate durante i casting? Indipendentemente dai motivi, innegabile il calo degli ascolti, tale per cui si è ritenuto doveroso un periodo di stop. Ma Pier Silvio Berlusconi, benché i presupposti fossero poco incoraggianti, avrebbe deciso di confermare il Grande Fratello nel palinsesto autunnale. A questo punto, gran fermento per organizzare, nei minimi dettagli, la nuova edizione, probabilmente inasprendo alcune regole, visto l’andamento recente.
Tuttavia, tra le novità, si prospetta un inaspettato ritorno: difatti, secondo quanto riporta il sito Dagospia, il conduttore e gli autori sarebbero convinti nel ripescare volti noti delle edizioni passate, affinché si riveli un’edizione memorabile con l’effetto sorpresa. Ebbene, Cristina Plevani, vincitrice della prima stagione, potrebbe essere la nuova concorrente del GF, quel reality show che l’ha lanciata tanto tempo fa. Si voglia sottolineare, comunque, la natura incerta di tale notizia perché sono solamente mere indiscrezioni, al momento. Oltretutto la stessa protagonista non si sarebbe nemmeno pronunciata a riguardo.
Fortemente legata al passato e fan attiva sui social, sempre pronta a commentare le puntate del Grande Fratello, i requisiti ci sarebbero tutti per un suo graditissimo ritorno. Nel frattempo bisogna ancora attendere qualche mese per avere ulteriori conferme.