Giulia Salemi fa una confessione devastante che lascia tutti senza fiato: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.
Uno dei personaggi che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua incredibile bellezza, professionalità e ha dimostrato che con il talento si potrebbe andare ovunque è lei, la splendida Giulia Salemi. Abbiamo imparato a conoscerla in alcuni talent show di successo fino ad arrivare alla conduzione di alcuni programmi che hanno raggiunto un ottimo livello di share. Purtroppo, però, la donna ha dovuto fare una confessione tristissima che ha messo k.o. il mondo dello spettacolo e i suoi fan: ecco cosa avrebbe detto.
Negli anni, molti dei nostri lettori, hanno imparato ad apprezzare i nuovi volti che fanno parte dello spettacolo ma che soprattutto hanno dimostrato che tra bellezza e talento si viene a creare una vera e propria combo perfetta. La bellissima Giulia Salemi ne è l’esempio lampante soprattutto perché giovanissima è riuscita a portare avanti il sogno di fare spettacolo.
Classe 1993, la donna comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al famosissimo concorso di bellezza Miss Italia, dove si classifica terza ottenendo le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.; nel 2012, invece, partecipa al programma Veline e ad altri programmi di successo come Sweet Sardinia.
Oltre aver partecipato a Pechino Express insieme a sua madre, nel 2018 attira l’attenzione su di sé per lo spacco vertiginoso con cui si è presentata alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia destando non poche polemiche; a prendere le sue difese è intervenuta addirittura Kim Kardashian per aver apprezzato il suo coraggio.
Giulia Salemi e la confessione tristissima: ecco cosa avrebbe rivelato
Circa la vita sentimentale, la bella Giulia Salemi è legata a Pierpaolo Petrelli, conosciuto durante la sua permanenza di qualche anno fa al reality più spiato d’Itala, Grande Fratello Vip. Nonostante la loro storia fatta di amore, stima e rispetto reciproco, tra i due non sono mancati momenti di crisi che li hanno portati all’allontanamento per qualche mese.
Ospite del podcast di Diletta Leotta, Giulia Salemi ha aperto il suo cuore sulle esperienze passate con altri uomini prima di Pierpaolo, spiegando che come le aveva insegnato sua mamma il sesso è sempre stato sacro solo se ci fosse stato il vero amore.
Nel dettaglio, la ragazza ha proseguito: “Il partner quindi dovrebbe superare le X uscite per dimostrare che c’è interesse. Ho avuto tre relazioni a Piacenza dove ho applicato il metodo Fariba e devo dire che ha funzionato. Dopo ho imparato che il sesso è importante per far nascere una relazione. Tutti coloro con cui uscivo mi guardavano come un’aliena. Io ero gelida, impaurita”.
Aggiungendo: “Questa cosa mi ha portato a non avere relazioni, sono peggiorata fisicamente, non mi piacevo. Non ero in un periodo felice della mia vita, mi sentivo una nullità. Uscivo e non ci provava nessuno con me, questa cosa ha innescato vari complessi che ho sbloccato con Pierpaolo. Lui mi ha fatto diventare una donna”.