Un’ex “vippona” ha deciso a sorpresa di dire addio a suoi lunghi capelli biondi, ecco di chi si tratta e perché lo ha fatto.
Partecipare al Grande Fratello può essere certamente un’occasione da sfruttare per acquisire popolarità, oltre che per entrare nel cuore del pubblico, che può conoscere maggiori dettagli dei concorrenti. Questo può valere anche se si è già un personaggio noto, ben sapendo come un reality possa essere anche un’opportunità per ottenere nuovi incarichi a livello professionale, cosa che non fa certamente mai male.
Chi segue con assiduità il programma non può che essere interessato a sapere anche come evolvano le vite degli ex concorrenti una volta spenta la lucetta rossa della telecamera. Del resto, grazie ai social gli aggiornamenti non mancano, anzi spesso sono proprio i diretti interessati a voler mantenere i contatti con i fan attraverso questa modalità. Basti pensare a un’ex “vippona”, come amava chiamare gli inquilini Alfonso Signorini nell’edizione “Vip”, che oggi ha messo in atto un drastico cambio di look.
Il drastico cambio look di un’ex “vippona”
A volte dare una svolta alla propria immagine è quello che ci vuole, così da vedersi in una maniera diversa rispetto alla solita e scoprire che magari ci si sente meglio rispetto al passato. Nel caso delle donne, però, si dà spesso un significato particolare a livello psicologico quando si decide di tagliare i capelli, specie se da anni si aveva una chioma lunghissima. Questo momento, infatti, viene considerato come una sorta di taglio con il passato, che si mette in atto quando ci si deve gettare alle spalle qualcosa che non farà più parte del proprio futuro.
Non è escluso che sia proprio questa la sensazione che sta provando anche un’ex “vippona”, che ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2021. Il riferimento è a Sophie Codegoni, che ha detto addio alla sua lunghissima chioma bionda (forse caratterizzata anche alle extension) per un taglio decisamente più sbarazzino che le arriva alle spalle.
Il suo caschetto, meglio conosciuto come “lob”, le dà un’aria meno artefatta e le sta davvero bene, anche per la scelta di avere puntato su un biondo più freddo, con due ciocche più corte che incorniciano il viso davanti.
Visualizza questo post su Instagram
I più attenti hanno certamente pensato che questa mossa non sia avvenuta in un momento così casuale. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra infatti avere chiuso definitivamente la relazione con Alessandro Basciano. La relazione era iniziata all’interno della casa del GF e poco più di un anno fa hanno avuto una bambina, Celine Blue. I tanti tira e molla di cui sono stati protagonisti sembra non abbiano sortito l’effetto sperato. Per questo i due sembrano avere voluto prendere strade diverse anche per il bene della loro piccola. Addirittura c’è chi pensa che lei abbia già un nuovo flirt in corso, con l’attore Aaron Piper, star di Netflix con la serie Élite. Nessuno dei due per ora ha confermato, non resta che attendere e ne sapremo di più.