Per alcuni segni zodiacali il lavoro ha la priorità assoluta su tutto: solo così possono esprimere la loro ambizione smisurata.
L’ambizione è una caratteristica positiva, se si riesce a tenerla a bada in qualche modo: ci spinge a raggiungere obiettivi sempre nuovi, impedendoci di ristagnare nell’abitudine.
Come tutte le cose però, anche l’ambizione dev’essere tenuta sotto controllo affinché non prenda il sopravvento sulla nostra vita, in particolare sulla vita lavorativa, come accade ad alcuni segni zodiacali che vedono il lavoro come una parte assolutamente irrinunciabile per realizzarsi nella vita.
SAGITTARIO – Il Sagittario ha energie da vendere, una mente sveglia, acuta e brillante e soprattutto una determinazione fuori della norma. In virtù di tutte queste qualità i nati sotto questo segno sono destinati ad avere successo in tutto quello che fanno, in particolare nel settore lavorativo. Quando stabiliscono un obiettivo si impegnano instancabilmente e spesso in maniera irrazionale per raggiungerlo, magari rinunciando ad aspetti importanti della propria vita come il tempo libero o le relazioni sentimentali, anche se questo volesse dire passare un lungo periodo solo a dormire e lavorare. Il pericolo di diventare dei veri workaholic è concreto!
VERGINE – Determinati, ordinati, precisi e soprattutto molto ambiziosi. I nati della Vergine trovano la dimensione lavorativa ideale per esprimere tutte le qualità che li rendono persone eccezionali. Sono lavoratori eccellenti, che si impegnano sempre al massimo in tutto quello che fanno, che procedono in maniera rigorosa ed estremamente seria, con il massimo rispetto delle scadenze e degli impegni presi. La Vergine vuole diventare qualcuno a tutti i costi e, per dare la scalata alla gerarchia della sua azienda o semplicemente per mettersi in mostra con il suo datore di lavoro è disposta assolutamente a tutto. Un collega della Vergine può essere un problema.
TORO – I nati del Toro hanno come obiettivo di vita quello di raggiungere una situazione economica elevata. Non si accontentano soltanto di essere benestanti: vogliono uno stile di vita parecchio al di sopra della media. Il lavoro è lo strumento più utile che hanno a disposizione per raggiungere questo scopo. Sono lavoratori instancabili, precisi, leali e sempre disposti al sacrificio per raggiungere lo scopo prefissato. Fortunatamente per chi lavora con loro, i nati del Toro non ricorrono a mezzi scorretti per fare carriera sul lavoro. Al contrario, cercano sempre di brillare per le loro qualità e non certo perché sono riusciti a fare le scarpe ai colleghi.
In molti si chiedono se il principe William percepisca uno stipendio e la cifra. Tutto…
Creme solari migliori sul mercato: una guida alla scelta sicura. Sono queste 3 le migliori…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui Ritirato prodotto amatissimo dal supermercato. Allerte alimentari:…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui L'anguria il frutto estivo per eccellenza, è…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui Tutti i dettagli sulla nuova truffa su…
Fan preoccupati per la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi, problemi per la coppia dopo…