La Promessa, spoiler 24-29 giugno: drammatici momenti per la Marchesa

Gli spoiler delle prossime puntate de La Promessa rivelano importanti momenti drammatici per la Marchesa: ecco che cosa accadrà.

La soap opera spagnola continua a coinvolgere tutti gli spettatori con le sue trame intriganti e pieni di misteri e colpi di scena. Le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 24 al 29 giugno 2024 su Canale 5 rivelano importanti novità che potranno cambiare le carte in tavola.

La Promessa spoiler
Momenti drammatici per la Marchesa – thesenseofwonder.it

Fin dalle prime puntate, La Promessa è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico che si è fatto prendere dalle storie dei personaggi. Una soap opera ambientata nei primi anni del ‘900 in Spagna e che al centro vede la difficile storia d’amore tra Jana e Manuel, i quali provano a combattere contro la società del tempo. La soap opera va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.45. Dalla prossima settimana sarà possibile seguire le puntate anche di sabato.

La Promessa anticipazioni 24-29 giugno, momenti terribili per la Marchesa

Le anticipazioni de La Promessa della nuova settimana rivelano importanti momenti che andranno in scena al Garden Party di Sua Maestà, dove la Marchesa si recherà con tutta la sua famiglia con l’obiettivo di fare buona impressione. Ma proprio alla festa le cose non andranno come lei spera.

La Promessa anticipazioni 24-29 giugno
Cruz umiliata alla festa (Mediaset Infinity) – thesenseofwonder.it

Proprio durante l’atteso party, e a causa dei pettegolezzi diffusi di recente da Margherita, la Marchesa scoprirà che l’alta società li sta ignorando in quanto li considera scalatori sociali. Nel frattempo, Martina non ha intenzione di essere sfoggiata da Antonio come la fidanzata alla festa. A cambiare tutto è il ballo che farà con Curro. Sebbene le circostanze remino contro di loro, la coppia si mostra innamorata e decide di dichiararsi una volta per tutte, consapevoli di ciò che potrebbe portare questa loro azione.

In tutto ciò, Manuel organizza un ballo a sorpresa per Jana nei giardini della Granja, in questo modo i due innamorati potranno vivere una serata da sogno e ritagliarsi un momento tutto per loro. Tuttavia, per poco Jimena li scopre e la cameriera capisce che questa relazione non può esserci e devono smettere di vedersi.

Una volta tornata alla tenuta, Cruz non dimentica l’umiliazione subita alla festa reale; e la colpa è tutta della cognata che non perde occasione di metterla in cattiva luce. Nel frattempo, la Marchesa non segue il consiglio di Lorenzo e giura di non celebrare il matrimonio tra Antonio e Martina alla tenuta. Margarita però è in agguato e pronta a tutto.

Inoltre, la Marchesa è molto preoccupata che i cognati Margarita e Fernando possano comprare la tenuta dopo il matrimonio di Antonio e Martina. Per questo, Cruz decide di sfogarsi con Alonso. Nel frattempo, però, Fernando chiede a Margarita di rinunciare alla sua vendetta contro i marchesi e di tornare a Madrid.

Gestione cookie