Tempesta d’Amore, anticipazioni 24-28 Giugno: André e Robert, rischiano la vita

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore, in onda dal 24 al 28 Giugno, André e Robert metteranno in pericolo le loro vite.

Tempesta d’Amore è una soap tedesca nata da un’idea di Bea Schmidt. La prima puntata, in Italia, è andata in onda nel 2006. Da quel momento in poi, Mediaset non ha mai smesso di trasmetterla. Si tratta di uno show sfaccettato, caratterizzato dalla presenza di molteplici personaggi. Ogni stagione vede al centro una coppia diversa. La capacità degli sviluppatori di dare vita a situazioni sempre nuove ha consentito loro di alimentare il numero degli ascolti. Ad oggi, nonostante i cambiamenti all’interno del palinsesto televisivo di Mediaset, appare come uno dei contenuti più apprezzati.

Anticipazioni Tempesta d'Amore 24-28 Giugno
André e Robert saranno in pericolo di vita – thesenseofwonder.it

Stando alle anticipazioni, gli episodi dal 24 al 28 Giugno saranno davvero interessanti. I colpi di scena non mancheranno, così come le interazioni tra i protagonisti. In particolare, André e Robert si troveranno in una situazione davvero spiacevole, mentre Leander deciderà di aprire il suo cuore a Eleni. Shirin farà una nuova conoscenza e Gerry non potrà fare a meno di indagare sui suoi sospetti.

Spoiler di Tempesta d’Amore dal 24 al 28 Giugno: André e Robert in pericolo

Le anticipazioni offrono un quadro dettagliato su ciò che avverrà dal 24 al 28 Giugno. Leander si prenderà cura di Eleni. Le sue attenzioni le consentiranno di riprendersi quasi completamente. Con il passare del tempo, però, l’uomo farà sempre più fatica a contenere i suoi sentimenti. Alla fine, anche grazie alle parole di Valentina, deciderà di farsi avanti. Il loro successivo bacio, tuttavia, non avrà il risultato desiderato. Eleni, infatti, inizierà ad allontanarsi da lui.

Spoiler Tempesta d'Amore 24-28 Giugno
Leander deciderà di dichiararsi a Eleni – (Mediaset Infinity) – thesenseofwonder.it

Nel frattempo, André e Robert organizzeranno una gita insieme. I due si allontaneranno dal Furstenhof per andare a pescare. Ben presto, però, si renderanno conto della presenta di qualcosa di anomalo. La loro barca comincerà a riempirsi d’acqua, fino a mettere in pericolo le loro vite. Per fortuna, riusciranno a trovare riparo su una piccola isola. Helene, non avendo più notizie di André, verrà travolta dalle peggiori preoccupazioni. Senza perdere tempo, avvierà le ricerche con Shirin e Gerry.

Shirin conoscerà un uomo non vedente di nome Vincent. Si sentirà subito in sintonia con lui e, per questo motivo, accetterà la sua offerta di trascorrere del tempo insieme. Gerry, tuttavia, non riuscirà proprio a fidarsi. Dopo alcune ricerche, scoprirà che si tratta di un truffatore e che sta solo prendendo in giro la donna.

Gestione cookie