La coppia italiana più amata di TikTok è giunta al capolinea: perché Nicolò e Veronica hanno preso questa decisione?
Erano diventati molto virali su TikTok, Nicolò De Vitiis e Veronica Ruggeri, i due inviati de Le Iene, avevano conquistato un vasto pubblico con i loro video sui viaggi e sulla quotidianità. Nonostante dai social sembrassero sempre in sintonia, spensierati e tanto innamorati, dietro i cellulari la verità era un’altra. A dare l’annuncio della fine della storia è stata lei, scrivendo sui social che essendo stati una coppia molto virale, i loro fan avevano tutto il diritto di sapere che la storia d’amore fosse finita.
“Una storia bellissima”, così è stata descritta da Veronica, silenzio invece da parte di Nicolò. Proprio questa differenza di comportamento ha fatto pensare che sia stata lei a prendere la decisione drastica, non condivisa da lui. I due avevano fatto amicizia sui set de Le Iene, successivamente il loro rapporto si è evoluto in qualcosa di più e alla fine avevano deciso di ufficializzare la loro relazione anche sui social, ottenendo un enorme seguito.
Purtroppo ciò che si vede sui social è solo una parte della vita reale: i litigi, le incomprensioni e le giornate no, infatti, vengono sempre lasciati fuori. I fan si sono chiesti che cos’è stato a far scattare una decisione così radicale, a dare la risposta non sono stati i diretti interessati ma le indiscrezioni di un esperto di gossip, riportate anche da Il Mattino.
L’esperto di gossip fa chiarezza sulla fine della relazione di Veronica Ruggeri e di Nicolò De Devitiis
A fare un po’ di chiarezza ci pensa Amedeo Venza a “Gente di Marte” su Radio Marte: “Veronica Ruggeri e Nicolò il tiktoker hanno rotto. Io l’ho conosciuto su TikTok. Si sono lasciati e ho anche un retroscena” ha raccontato Venza, spiegando che in realtà la situazione tra loro è degenerata un mesetto fa, forse qualcosa meno, proprio perché lui va a fare questi video di TikTok con i vari personaggi.
“Lui si mette lì, fa i video, conosce gente, invita. Se ha tradito Veronica? Guarda, che l’abbia tradita io non posso dirlo, non lo so. Però sicuramente a lei dava fastidio questo atteggiamento, questo io te lo dico per sicuro”. Sempre Venza ha svelato anche un altro retroscena che gli è stato raccontato da un collaboratore dell’inviato, avvenuto durante lo scherzo fatto a Ghemon per Le iene. A quanto pare nell’ambiente dei tiktoker non è poi così amato perché vuole sempre essere protagonista.
“Tornando a Le Iene, la vittima dello scherzo ha preso da parte la iena e gli ha detto ‘scusa ma che problemi hai?’. Se fai quello bello, tosto, che sembra un rapper nei tiktok, fallo anche nella vita reale”. Insomma, questo atteggiamento che ha su TikTok non solo non è piaciuto a Veronica, ma anche ai personaggi più famosi.