Kate%2C+il+mistero+dietro+l%E2%80%99ultimo+outfit%3A+ora+si+sa+come+sta+davvero
thesenseofwonderit
/2024/06/22/kate-il-mistero-dietro-lultimo-outfit-ora-si-sa-come-sta-davvero/amp/
Mondo

Kate, il mistero dietro l’ultimo outfit: ora si sa come sta davvero

Come sta veramente la principessa Kate? Il suo ultimo outfit svela molto più di quel che si potrebbe immaginare. Vediamo nei dettagli.

Siamo stati tutti felicissimi di vedere di nuovo in pubblico la principessa Kate lo scorso 15 giugno. Tuttavia ci chiediamo anche come stia veramente la moglie del principe William. È parsa serena e sorridente ma starà davvero bene o ci starà nascondendo qualcosa? La risposta sta nel suo outfit.

La principessa è finalmente tornata/Thesenseofwonder.it

Con grande sorpresa da parte di tutti, lo scorso 15 giugno la principessa Kate è tornata a farsi vedere in pubblico. La principessa, infatti, al contrario di quanto si era ipotizzato, è riuscita a prendere parte al Trooping the Colour, la parata che si tiene ogni anno in occasione del compleanno di re Carlo.

In quell’occasione abbiamo visto Kate bellissima e sorridente, proprio come ce la ricordavamo. La 42enne, nonostante stia seguendo un ciclo di chemioterapia, è parsa molto serena e in ottima forma. Starà davvero bene o la famiglia reale ci starà nascondendo qualcosa? Questo è il dubbio di molti.

Kate: il suo ultimo outfit svela tutto

La principessa Kate finalmente è tornata: la sua apparizione in pubblico è avvenuta in occasione del Trooping the Colour, la parata che si è tenuta per festeggiare il compleanno di re Carlo. Tutti si sono soffermati sul suo outfit. Dagli orecchini al cappello fino all’abito riciclato: tutto è un segno rivelatore che ci svela come sta veramente Kate Middleton in questo momento.

L’ultimo outfit della principessa rivela come sta veramente -(foto Instagram Princeandprincessofwales)- Thesenseofwonder.it

Da quando al trono è salito Re Carlo, la sostenibilità è diventata un “must” e, tanto la regina Camilla quanto la principessa Kate, sfoggiano con orgoglio abiti indossati più volte. Sono passati i tempi di “un abito diverso al giorno”. Infatti, per affacciarsi sul balcone di Buckingham Palace, Kate ha indossato un abito riciclato.

Si tratta di un abito bianco con inserti blu di Jenny Packham che la principessa aveva sfoggiato nel 2023 al party pre-incoronazione. Il vestito è stato solo leggermente modificato per adattarlo al fisico di Kate che, rispetto allo scorso anno, oggi è un po’ più magra.

Passiamo agli accessori, anch’essi importantissimi elementi che ci rivelano lo stato d’animo di Kate. La principessa, all’evento indossava un paio di orecchini in perle bianche e oro giallo, realizzati da Cassandra Goad. Dal 2012 ad oggi, Kate li ha indossati più di 70 volte. La 42enne indossava quegli orecchini anche quando si è svolto il battesimo del suo terzo figlio Louis nel 2018 e alla cerimonia di chiusura di Wimbledon 2023.

Gli esperti di corte rivelano che questi orecchini sono tra i preferiti della principessa del Galles e spesso li ha indossati in momenti felici e significativi della sua vita. Il fatto che li abbia scelti anche per l’evento che ha segnato il suo ritorno dopo la diagnosi di cancro, indica la speranza di uscire presto dal tunnel della malattia e di tornare a vivere serenamente come prima. Inoltre le perle hanno anche un forte valore simbolico: simboleggiano la metamorfosi di qualcosa di negativo in qualcosa di positivo.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Il bikini compie 78 anni, l’origine controversa del nome

Il bikini ha compiuto 78 anni, storia ed origini di questo vero e proprio simbolo…

14 minuti ago

Malattia del bacio: “80% adulti ha avuto contatti con virus”, sintomi e diagnosi

Malattia del bacio: i dati dei medici parlano di un contagio silenzioso. Diagnosi e sintomi…

4 ore ago

Aumento depressione post-Covid, l’allarme degli psichiatri

Allarme degli psichiatri: "Dopo Covid +30% depressi". L'ombra della depressione post-Covid preoccupa. I segnali e…

6 ore ago

Pizza in viaggio, vince Gabriele Bonci: è sua la migliore del 2024

Il maestro del pane Gabriele Bonci vince ancora: la sua pizza in viaggio è la…

14 ore ago

Cosa succede al corpo se ci vestiamo di nero? la risposta inaspettata

Cosa succede al corpo se ci vestiamo di nero: una verità inaspettata, a cui in…

17 ore ago

Arancino o arancina? la differenza c’è, la specialità siciliana famose in tutto il mondo

Qual è la differenza tra arancino e arancina? la differenza c'è, ma non tutti la…

20 ore ago