Anticipazioni Un posto al sole: brutto colpo per Roberto Ferri, mentre Guido si lascerà andare ad una spiazzante confessione.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto protagonista parecchi colpi di scena. In particolare l’attenzione si è concentrata sul rapimento del piccolo Federico. Alberto l’aveva infatti preso, dopo aver scoperto del matrimonio tra Clara ed Eduardo. Non vuole perdere suo figlio, dato che a breve dovrà entrare nel programma di protezione insieme alla coppia. L’ex boss ha deciso di collaborare con la polizia e per questo sarà costretto a vivere in un posto lontano e segreto.
Roberto, invece, continua a lottare per avere l’affido di Tommaso. Non ha nessuna intenzione di farsi da parte ma la sua ‘ossessione’ ha portato un precedente allontanamento di Marina. Quest’ultima lo ha infatti invitato a non continuare ad insistere su questa storia, dato che il bambino non è realmente suo figlio. Intanto Ornella sta tenendo sotto controllo Luca, dopo aver scoperto della sua malattia, ma ha già avuto con lui un primo forte litigio. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi sviluppi nella trama: Roberto sarà scoperto, mentre Guido si lascerà andare ad una inaspettata confessione.
Un posto al sole, anticipazioni: Roberto sarà in difficoltà, mentre Guido farà una confessione su Claudia
Nelle prossime puntate di Un posto al sole– secondo le anticipazioni- la trama si concentrerà ancora sulla vicenda del piccolo Tommaso. Nel giorno in cui Roberto dovrà fare il test del DNA sarà fermato da una giornalista che, dopo aver saputo della sua situazione personale, gli farà con insistenza molte domande. Si renderà quindi conto che qualcuno ha avvertito la stampa per metterlo maggiormente in difficoltà.
Guido, invece, sarà protagonista del manifesto pubblicitario insieme a Claudia, dove i due si scambiano un bacio. Una scoperta che, nonostante si tratti di finzione, non farà affatto piacere a Mariella, dato che il loro matrimonio sta vivendo una profonda crisi. Il vigile è sempre più preso dalla sua amica e non riesce più a nasconderlo. Per questo deciderà di confidarsi con Michele e gli farà un’ammissione decisamente inaspettata. Da quando la donna è tornata a Napoli, hanno passato molto tempo insieme per rivivere i vecchi tempi, solo che la vicinanza ha portato alla nascita di un forte coinvolgimento.
Ha iniziato a cambiare atteggiamento, mostrandosi più attento al suo aspetto e al suo benessere. Indizi che Mariella ha subito notato e che ha collegato alla presenza, appunto, di Claudia. Dopo il litigio con Jimmy, Niko cercherà di parlargli nuovamente e di affrontare la questione che ha scaturito l’allontanamento, ovvero la vacanza con Valeria. L’avvocato vuole infatti partire prima con la sua fidanzata e poi con suo figlio, ma questa scelta ha provocato la reazione incontrollata del bambino.