Per l’amatissima attrice è arrivata una pesantissime lite che ha richiesto l’intervento dell’ambulanza: ecco cosa è successo.
La notizia ha sconvolto tutti e in questi giorni non si fa che parlare d’altro: ecco cosa è accaduto all’amata coppia del mondo dello spettacolo. Volano piatti, posate e sedie, ma come mai?
Una notizia scioccante che forse mai nessuno si sarebbe aspettato, considerando anche il prestigio della coppia in questione. Lui è uno dei più importanti registi del panorama artistico italiano e lei una delle attrici più quotate eppure tra i due sono voltati piatti e posate. Ma cosa è accaduto per davvero?
La lite tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: cosa è successo?
Si è trattato di una vera propria rissa da saloon, quella avvenuta in un ristorante romano tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì. La coppia, che lo scorso anno ha annunciato la separazione, è giunta ai ferri corti in un locale nella zona Aventino. L’attrice era con il suo compagno attuale, il personal trainer Claudio Pallitto, e ha iniziato a discutere con l’ex marito del divorzio quando la situazione è degenerata. Quello che è successo è stato raccontato da camerieri e testimoni e, come riporta Dagospia, è stato pazzesco.
“Abbiamo viso gettare a terra un telefonino, poi non li abbiamo sentiti per diversi minuti. Sono poi volati piatti, posate e sedie e per dividerli sono arrivati carabinieri“. Micaela Ramazzotti è stata addirittura colta da un malore ed è arrivata l’ambulanza a soccorrerla. Chiaramente la notizia ha fatto ben presto il giro del web diventando virale.
Al momento della lite pare fissero presenti anche i figli della coppia. Micaela era a cena con la figlia di 11 quando Virzì sarebbe passato da lì con l’altro figlio della coppia, 14 anni, e la figlia maggiore, nata dalla storia precedente a quella con l’attrice. A quanto pare il fatto sarebbe diventato così enorme che ha richiesto l’intervento dei carabinieri e dell’ambulanza. Le immagini delle telecamere presenti nel ristorante sono state acquisite dai militari per ricostruire la dinamica. Anche la figlia del regista sarebbe stata medicata sul posto dal 118 per alcuni graffi sul braccio proprio nati da questa colluttazione estrema.
Come riporta il Corriere della Sera, il nuovo compagno dell’attrice sarebbe indagato. Virzì infatti avrebbe presentato denuncia insieme alla figlia, sostenendo che l’uomo ha aggredito lui e la figlia. Il regista ha poi pubblicato un comunicato nei confronti dell’ex moglie: “Desidero solo, in questo doloroso frangente, ribadire che è stata per me una donna importantissima, la madre di due miei figli e un’attrice di straordinario talento. Protagonista di film da me molto amati. Confido che troveremo tutti il modo di risolvere questo incidente“.