I bambini nella foto oggi sono il fratello e la sorella più famosi del mondo dello spettacolo: in pochi riescono a riconoscerli.
Al giorno d’oggi sempre più spesso Instagram viene utilizzando come una sorta di album dei ricordi. Perfino moltissimi vip amano condividere sul social network momenti legati alla propria vita privata, oltre che tante foto del passato. Basti pensare a questo meraviglioso scatto in bianco e nero postato sul suo profilo da un personaggio famosissimo del mondo dello spettacolo.
Nell’immagine si vedono lui e la sorella quando erano ancora dei bambini pieni di sogni e desideri da realizzare. Oggi, invece, sono conosciuti da tutti e portano avanti con orgoglio il nome della loro prestigiosa famiglia. Avete capito di chi si tratta? Essendo passati moltissimi anni, solo in pochi riescono a riconoscerli.
Qui erano piccolissimi, oggi sono fratello e sorella più famosi dello spettacolo: impossibile riconoscerli!
La foto in bianco e nero mostra un fratello e una sorella che si abbracciano teneramente. Nessuno mai riuscirebbe ad immaginare che oggi quei bambini sono diventati due protagonisti del mondo dello spettacolo e della moda. Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco qualche altro indizio. Nati in una famiglia prestigiosa, i nostri personaggi ‘misteriosi’ sono figli di un noto stilista ed imprenditore italiano.
Entrambi hanno seguito le orme del padre e sebbene oggi la sorella non lavori più nell’azienda di famiglia ha mantenuto comunque uno stretto legame con il fratello minore in foto ed il resto dei suoi cari. Essi, infatti, hanno altri due fratelli, di cui uno scomparso tragicamente in un incidente d’auto. Oltre per il lavoro, si è sentito spesso parlare di loro per via delle liaison amorose nate sotto i riflettori. Insomma, avete capito chi sono il fratello e la sorella dello scatto? Ebbene sì, sono Gaia e Tomaso Trussardi.
L’immagine è stata postata su Instagram dallo stesso Tomaso qualche tempo fa ed ha subito ottenuto tantissimi like ed altrettanti commenti. “Scodella?” ha scritto lo stilista a commento della fotografia, alludendo al proprio taglio di capelli.
I fan non hanno resistito ed hanno subito colto l’occasione per lasciare qualche simpatico messaggio alla coppia di fratelli. “Il problema era quando lo facevano alle femmine” ha commentato qualcuno scherzando. “Dolcissimi. Dovrebbe ritornare di moda il taglio a scodella” ha aggiunto un altro utente subito dopo. “Mitico! A parte la pettinatura a scodella… già si nota che la classe non è acqua” si legge poco più sotto. E ancora: “Quanto amore in una foto”.
Eh sì, perché scodella a parte – taglio di capelli che ha fatto vivere a molti di noi un momento di pura nostalgia – è sempre bello vedere quanto amore possa legare un fratello ed una sorella non solo da bambini, ma anche da adulti.