Un famoso chef ha avuto un bruttissimo incidente che sarebbe potuto costargli caro. Ecco chi è e cosa è successo.
Uno chef con un vasto seguito di fan risulta essere vivo per miracolo. Di recente ha dovuto affrontare un incidente che avrebbe potuto risultargli fatale. Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Negli ultimi anni su piccolo schermo sono proliferati programmi in cui l’arte culinaria è grande protagonista. Ci sono reality di ogni tipo come MasterChef dove i concorrenti si sfidano a colpi di piatti fenomenali seguiti e giudicati da esperti cuochi. Anche sui social le pagine di cucina vanno forte, con influencer nuovi che spuntano ogni giorno e cercano di farsi largo.
L’amato chef protagonista di questa storia è un personaggio televisivo piuttosto famoso. Durante la sua carriera nel mondo della ristorazione si è guadagnato 15 stelle Michelin e ha aperto 25 ristoranti in tutto il mondo. La sua fama nel mondo dello spettacolo però si deve alla partecipazione a reality come Hell’s Kitchen in cui faceva le veci di un cuoco esigentissimo e capace di terrorizzare chiunque con le sue grida. Sui social ha un vasto seguito di ammiratori, solo su Instagram ha più di 15 milioni di follower. Ecco dunque di chi si tratta e cosa ha detto a proposito dell’incidente di cui è stato vittima.
Uno chef nei guai
Gordon Ramsay ha un pubblico di milioni di ammiratori e ogni suo aggiornamento è seguito con grande interesse. Proprio sui social il personaggio televisivo ha raccontato con sincerità cosa gli è capitato.
In un video il vip ha mostrato gli estesi lividi sul suo corpo e ha esortato i fan a adottare misure di sicurezza quando si va in bicicletta. “Non importa quanto sia breve il viaggio, dovete indossare il casco. Se non l’avesse fatto non sarei qui adesso“ ha proclamato il celebre cuoco. Il suo incidente è avvenuto all’inizio della settimana in Connecticut e avrebbe potuto avere gravi conseguenze.
An important #FathersDay message from me…WEAR A HELMET ! This week I had a bad accident while riding my bike in CT. I’m doing ok and I’m thankful for all the doctors, nurses and staff at @LMHospital who looked after me but most thankful for my helmet that saved my life. Be Safe pic.twitter.com/UMjaoXGpkc
— Gordon Ramsay (@GordonRamsay) June 15, 2024
Il personaggio televisivo ha colto l’occasione per ringraziare chirurghi e infermieri del Lawrence and Memorial Hospital. Ramsay non ha subito fratture, ma lo spavento deve essere stato tanto. “Una settimana brutale e in un certo senso la sto superando” ha detto lo chef ancora un po’ provato dall’esperienza. Tanti fan gli hanno espresso il loro sostegno con messaggi sui social. Il cuoco infatti è molto amato dai suoi telespettatori. Tutti sono contenti che lui stia bene e che tutto si sia risolto per il meglio.