Kate Middleton, ecco a quali eventi sarà presente la Principessa del Galles dopo il Trooping the Colour: spunta l’indiscrezione.
Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare della recente apparizione in pubblico di Kate Middleton, dopo mesi di assenza dalle scene a causa della lotta contro il cancro. La Principessa del Galles sabato 15 giugno ha preso parte al Trooping the Colour, la parata in onore del compleanno del Re.
La moglie di William si è presentata all’evento elegante e sorridente come al solito, sebbene visibilmente provata come testimonia l’evidente perdita di peso. I sudditi e il resto del mondo ora non possono fare a meno di domandarsi quando rivedranno Kate. Ecco che cosa sappiamo.
Stando a quanto comunicato dai collaboratori di Kensington Palace, la sua presenza al Trooping the Colour non significa che Kate Middleton tornerà presto a ricoprire i suoi incarichi ufficiali durante gli eventi pubblici. Al momento, infatti, la Principessa avrebbe cominciato a lavorare da casa, continuando a seguire il suo progetto di Earlychildhood e partecipando a qualche riunione.
La speranza è che possa nuovamente presenziare in pubblico, ma ciò dipenderà solo ed esclusivamente dalle sue condizioni di salute. Di fatto Kate non è ancora pronta a tornare regolarmente a lavoro. Fonti di Palazzo hanno dichiarato che nonostante la Principessa stia progredendo bene, è necessario che continui a fare il suo ciclo di chemioterapia nella privacy e nell’intimità della propria casa, circondata dall’affetto della famiglia.
Ricordiamo infatti che già in passato era stato detto che la moglie di William sarebbe tornata ad apparire in pubblico solo quando si sarebbe sentita di farlo. In accordo con il parere del suo team di medici. “Nei giorni in cui mi sento abbastanza bene è una gioia partecipare alla vita scolastica. Dedicare tempo alle cose che mi danno energia e positività, così come iniziare a lavorare un po’ da casa”. Avrebbe rivelato la Middleton.
Ad ogni modo da quello che sappiamo finora, la Principessa del Galles pare non sarà presente alla cerimonia dell’Ordine della Giarrettiera né al Royal Ascot la prossima settimana. Tuttavia potrebbe fare una comparsa al torneo di Wimbledon dal momento che è la patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club e, forse, potremmo anche vederla durante la visita di Stato Giapponese.
Ciò che è certo è che Kensington Palace non sarà in grado di confermare la presenza di Kate agli eventi ufficiali con largo anticipo. Dato che tutto dipenderà dalle sue condizioni di salute. Per ora infatti la parola d’ordine rimane “prudenza”.
In molti si chiedono se il principe William percepisca uno stipendio e la cifra. Tutto…
Creme solari migliori sul mercato: una guida alla scelta sicura. Sono queste 3 le migliori…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui Ritirato prodotto amatissimo dal supermercato. Allerte alimentari:…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui L'anguria il frutto estivo per eccellenza, è…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui Tutti i dettagli sulla nuova truffa su…
Fan preoccupati per la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi, problemi per la coppia dopo…