Carlo Cracco criticato aspramente da uno dei clienti del suo celebre ristorante di Milano. Le polemiche che hanno travolto lo chef sono aspre.
Carlo Cracco è diventato molto noto in Italia grazie alla partecipazione a diversi programmi televisivi. La star dei fornelli ha partecipato a MasterChef, diventando molto popolare nel 2011. A Milano è molto noto per il suo ristorante Carlo Cracco che si trova nella Galleria Vittorio Emanuele. Si tratta di un locale stellato e piuttosto costoso, dove si può assaggiare la sua cucina particolare.
Recentemente il cuoco è stato travolto da alcune polemiche che riguardano proprio il suo locale, ma anche la sua persona. Quello che ha detto un cliente di lui è imbarazzante, ma Carlo Cracco avrà risposto alle sue accuse? In questo articolo tutta la vicenda che parte proprio dal suo ristorante milanese.
Carlo Cracco travolto dalle polemiche: riguarda una foto negata
Alcuni clienti si sono lamentati per il ristorante di Carlo Cracco di Milano. Il locale si trova in una delle più belle location della capitale lombarda: la Galleria Vittorio Emanuele. Il suo ristorante stellato è molto rinomato, grazie alla cucina sofisticata del famoso chef. La star dei fornelli, tuttavia, ultimamente ha raccolto recensioni negative. Una di queste risale al 14 giugno, dove alcuni clienti si sono infuriati con lui per un motivo. La reazione di sdegno ha travolto lo chef dalle polemiche.
I clienti di Cracco hanno lasciato una recensione negativa su Tripadvisor, lamentandosi che il cibo non è così buono e il servizio nemmeno. In particolare c’è stata una lamentela per il caffè al pistacchio di Bronte da 8 euro, ”con una specie di ghirigorio di crema al pistacchio nelle pareti della tazza e 2 granelli nella schiuma”. Ma questo non è niente perché i clienti si sono lamentati proprio dello chef in persona: “C’era Cracco al tavolo che parlava e chiediamo alla cassiera se possiamo attendere per una foto, non che ci tenga particolarmente ma già che ero lì”, ha scritto.
Tuttavia, i clienti hanno dovuto attendere diversi minuti. “La ragazza addetta all’ accoglienza ci invita ad uscire dal locale perché non sa quanto dura l appuntamento. Non poteva dirlo subito? Invece che farci attendere mezz’ora come dei coglioni?”, ha scritto. Poi i clienti se ne sono andati dal locale. “Questi personaggi, diventati famosi grazie al pubblico, dovrebbero rimanere umili e ringraziare ogni giorno invece che snobbare e tirarsela”, si lamenta ancora uno dei clienti al tavolo su Tripadvisor.