Beautiful, Sheila in crisi mente a Bill: equilibri in pericolo nelle nuove puntate

Nuove anticipazioni per Beautiful, dedicate alla settimana dal 17 al 23 giugno: rischio imminente tra Sheila e Bill.

Tante le storie che si sviluppano contemporaneamente e si intrecciano, sovente. Questo è l’ingrediente della soap opera statunitense che, ogni giorno, tiene incollati milioni di telespettatori davanti allo schermo. Si seguono le puntate con estremo interesse, sostenendo i propri beniamini. La crisi di Taylor, oppure la lunga battaglia tra Steffy e Finn contro Hope e Liam per ottenere la custodia del bambino (come terzo elemento tra le due coppie, oltretutto, Thomas, il padre del piccolo Douglas).

Beautiful Sheila
Beautiful, Sheila e Bill in crisi nelle prossime puntate – thesenseofwonder.it

Nelle prossime trame torna protagonista Sheila Carter, ultimamente sempre più disperata benché non perda mai la sua personalità, dettata dalla malvagità. Sono ormai note le sue malefatte, specialmente a discapito della famiglia Forrester, quest’ultima, tra l’altro, al settimo cielo quando ha saputo della sua cattura – nonostante la permanenza in prigione sia durata poco. Ebbene, oggi è in preda a un forte turbamento, che coinvolge perfino Bill, il cui motivo è da non credere.

Beautiful, anticipazioni fino al 23 giugno: Sheila e Bill al capolinea?

Un colpo di scena caratterizza la nuova settimana perché Brooke, finalmente, volterà pagina con Hollis, l’aitante cameriere de Il Giardino nonché suo spasimante. Che sia un vero addio a Ridge? Per tal motivo, la figlia Hope è sospettosa nei confronti di Taylor, convinta sia un complotto della famiglia Forrester affinché la madre si allontani. In ogni caso la signora Logan è felicissima, pronta a godersi questa seconda possibilità che la vita le ha donato, nonostante i sentimenti per Ridge medesimo siano ancora prepotenti.

Beautiful anticipazioni
Sheila mente a Bill (Credits: Beautiful Mediaset Infinity) – thesenseofwonder.it

Sheila è travolta dai pensieri e Bill ha subito colto tale repentino cambio di umore. Ma, a seguito della domanda in merito a quale sia la causa del suo stato d’animo, Spencer non ottiene risposta, anzi Carter gli racconta una bugia, adducendo al desiderio di volersi riconciliare con Finn, il figlio. L’uomo, accecato dall’amore per lei, le promette che la aiuterà a ricostruire quel legame tanto sperato. Tuttavia non è questa la verità poiché la donna è in preda a turbamenti amorosi per Deacon.

Infatti ne è molto innamorata, tuttavia si sente altrettanto confusa in quanto, precedentemente, aveva confessato a Sharpe di preferire Bill a lui. Un brutto colpo che ha acuito solamente la sofferenza, senza apportare alcun cambiamento. Infatti, la coppia, seppur segretamente, prova ancora sentimenti l’uno per l’altra, costretti, però, a vite separate. D’altronde, secondo l’opinione di Katie, Sheila necessita dell’aiuto di Bill, usandolo per i suoi scopi. A questo punto, quando cadrà la maschera?

Gestione cookie