Anticipazioni Beautiful: Hope seguirà le orme di Brooke? Thomas diventa protagonista dei suoi sogni, ma quale sarà il prezzo del desiderio?
Nella scintillante trama di Beautiful, un vento di cambiamento soffia sulla vita di Hope Logan. Nel cuore pulsante di Los Angeles, tra le brillanti luci del lusso e le ombre dei segreti familiari, le Logan regnano sovrane destreggiandosi nei seducenti intrighi che attirano più che mai.
Anche Hope risente delle influenze di mamma Brooke. La giovane ha iniziato a fantasticare su Thomas. E, nonostante sia legata a Liam da un legame matrimoniale, anche nell’intimità con il marito le sue fantasie la raggiungono e la travolgono in pieno. Questo evento ha scatenato una crisi in Hope e un confronto difficile con Brooke, che teme che sua figlia possa finire vittima di scandali simili a quelli che affliggono la “Sgualdrina della Valley”.
Beautiful, le anticipazioni: Hope travolta dai sentimenti
Durante il confronto, le tensioni sono esplose e Brooke ha compreso i turbamenti di Hope. Il giorno seguente, madre e figlia si sono affrontate nell’ufficio principale della Forrester Creations. Brooke ha chiesto apertamente a Hope se provasse qualcosa per Thomas. Nonostante le negazioni di Hope, il dubbio rimaneva.
Nel frattempo, Liam parla con Steffy per ottenere rassicurazioni su Thomas. Liam spiega di aver frainteso la situazione, pensando che fosse un momento di vicinanza tra Thomas e Hope piuttosto che una semplice caduta. Steffy, percependo l’ansia di Liam, lo rassicura dicendo che crede nel cambiamento di Thomas e nella sua determinazione a migliorare. Liam, confortato dalle parole di Steffy, spera che l’intuito della sua ex moglie sia giusto e che Thomas non ricada nelle sue vecchie ossessioni.
Più tardi, l’uomo si congratula con Thomas per il suo lavoro, ma Thomas assicura che desidera mantenere il rapporto con Hope strettamente professionale, concentrato sul loro lavoro e sull’amore per Douglas. Non ha intenzioni di intromettersi nei loro affari personali, anche se Hope dovesse fare mosse inaspettate.
Il marito di Hope sorride, convinto che ciò non accadrà mai. Ma il vero dilemma rimane sconosciuto a tutti tranne che a Brooke: le fantasie di Hope potrebbero condurla verso un percorso sentimentale inatteso con Thomas. Intanto, l’amicizia tra Brooke e Taylor si rafforza, mentre condividono un pranzo al Giardino. Hollis, tuttavia, non riesce a dimenticare il bacio con Brooke e la invita a cena, sperando di riaccendere un’amicizia che potrebbe diventare qualcosa di più.