Wanda Nara, quanto costa il mega attico avuto in regalo dal marito: per crearlo ha unito 4 appartamenti

Wanda Nara è una showgirl molto popolare che ha ricevuto in regalo un mega attico. Ecco cosa ne ha fatto e quanto costa.

Wanda Nara non è solo una splendida soubrette, ma una capace padrona di casa. Ma quanto costa il suo mega attico? Ecco tutti i particolari.

Attico Wanda Nara quanto costa
Wanda Nara e il maga attico regalo- foto: IG @wanda_nara – (thesenseofwonder.it)

Wanda Nara è un personaggio del mondo dello spettacolo di origine argentina. Nel 2011 si è trasferita in Italia con il marito Maxi Lopez da cui ha avuto tre figli: Valentino, Costantino e Benedicto. Nel 2013 la coppia si detta addio accusandosi reciprocamente di tradimento. Nel 2017 ha scritto e pubblicato: Campione in campo e nella vita. L’anno seguente è stata co presentatrice di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

Nel 2020 è stata tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, mentre l’anno scorso è passata alla guida di Mastercheg Argentina. Sempre nel 2023 si è divertita a danzare a Ballando con le stelle, il talent show di Milly Carlucci da cui è uscita vincitrice. Per quanto riguarda la vita privata nel 2014 ha sposato Mauro Icardi da cui ha avuto due bambine. Ma com’è e quanto costa il suo attico?

Wanda Nara: non si è data un limite, ecco quanto costa il suo attico

Come accennato Wanda Nara non ha esitato a mostrare a tutti i suoi 17 milioni di fan su Instagram il suo bellissimo attico in zona Porta Nuova a Milano.

Wanda Nara quanto costa l'attico
Wanda Nara mostra la sua casa-foto: IG @wanda_nara -(thesenseofwonder.it)

L’appartamento è un regalo del marito Mauro Icardi che gioca nella squadra del Galatasaray. La coppia non ha badato a spese e infatti ha acquistato ben 4 appartamenti che ha poi unito insieme. Al piano di sotto c’è posto invece per amici e parenti che volessero fare loro visita. Tra le comodità c’è anche una splendida piscina esterna sulla terrazza da cui si può dominare tutta la città.

Il salotto è impreziosito da un comodo divano a penisola davanti allo schermo della tv, mentre la cucina è all’ultima moda e super tecnologica. Le fan non possono fare a meno di restare colpite dalla cabina armadio della vip dove si trovano le sue borse griffate e vari accessori di grande valore.

La casa spicca per un arredamento sobrio. All’imprenditrice infatti non piacciono le case troppo colorate. Lei desidera meno decorazioni possibili. Inoltre la modella è molto pulita e ci tiene a tenere tutto ordinato. Per accedere all’appartamento occorre passare attraverso tre porte blindate e tutto è assicurato contro il furto. Davvero una dimora da far girare la testa a chiunque.

Gestione cookie