Totti e Ilary Blasi amavano andare a cena insieme in una pizzeria in particolare: non è troppo costosa, anzi un posto alla portata di tutti
Si pensa spesso che la vita da vip sia fatta di lussi di ogni tipo, comodità, viaggi da sogno a cene a tre zeri, perché chi può permetterselo non si fa mancare nulla e non guarda di certo al portafogli. Spesso è vero, ma alcune volte capita anche che posti popolari siano preferiti anche dalle persone più famose, specialmente se si tratta di Roma.
È questo il caso di Francesco Totti e Ilary Blasi, prima della separazione più discussa d’Italia. La coppia per anni è stata sulla cresta dell’onda e nell’immaginario collettivo è stata una di quelle più iconiche dello spettacolo italiano. Poi tutto è svanito con il tempo e da amore, affetto e complicità incondizionata si è passati a Rolex e scarpe sottratte, nuove fiamme e una distanza incolmabile.
Ancora oggi, però, non mancano piccole indiscrezioni su come passavano la loro vita a Roma la conduttrice e l’ex numero 10, simbolo indiscusso del club giallorosso. Ora sappiamo quale pizzeria preferivano nella Capitale e molti resteranno sorpresi del locale di cui stiamo parlando.
La pizzeria preferita di Totti e Ilary Blasi: potete andarci senza spendere un capitale
Niente lusso, pizza gourmet o innovazioni di ogni tipo. Totti e Ilary amavano ‘L’Economica’, situata nel quartiere San Lorenzo, precisamente dal lato di via Tiburtina. I prezzi sono piuttosto economici se contestualizzati a Roma, sicuramente meno alti rispetto ad altri locali.
A pochi euro, hanno sempre gustato la pizza della tradizione romana, con un impasto basso, leggero e un sapore eccezionale. La pizzeria ha sempre attirato chiunque, molta gente comune e anche qualche vip, con poche sponsorizzazioni e restando poco in vista sui social.
Chi frequenta la zona sa che è un punto di riferimento assoluto per i romani, mentre è difficile incontrare dei turisti, se non chi la becca per caso. ‘L’Economica’ ha 40 anni di attività alle spalle e, anche dopo la separazione, Blasi non ne può fare a meno tanto da essere stata immortalata nella pizzeria insieme a Bastian Muller, alla figlia più piccola Isabel, ad amici e altri parenti.
Insomma, ora non avete più scuse: andrete a provarla per verificare se Totti e Ilary avevano ragione? Intanto, secondo le app più in vista sul web, si merita una valutazione di almeno 4 stelle su 5. Decisamente, niente male.