Paola Barale e Raz Degan, solo ora spuntano i veri motivi della rottura di questa magnifica coppia: ecco i dettagli e le curiosità
Una delle coppie tra le più apprezzate all’interno dello show business dello spettacolo è stata proprio quella formata da Raz Degan e la showgirl Paola Barale. Negli anni, sono stati oggetto di interesse di moltissime testate giornalistiche dedicate al gossip e alla cronaca rosa e, dopo la rottura, il pubblico ha continuato a credere che ci potesse essere un ritorno di fiamma. Chiaramente così non è stato e, finalmente, vi sveliamo i veri motivi sulla rottura della coppia più amata d’Italia.
Il mondo dello spettacolo è parecchio variegato e, molte coppie tendono ad avvicinarsi all0jnteressamente del pubblico e del gossip in generale. Negli anni Novanta e Duemila, proprio la coppia forata dalla Barale e dal bellissimo Raz Degan è entrata a far parte di questo gioco suscitando curiosità in migliaia di spettatori curiosi di conoscere la propria vita privata.
I due hanno cominciato la loro storia d’amore sotto gli occhi di tutti e dei riflettori nel 2002, proprio poco dopo della fine del matrimonio con Gianni Sperti. Il loro amore, definito da entrambi come travolgente , passionale e chi più ne ha più ne metta è durato ben 10 anni (precisamente dal 2002 al 2015). In molti sono stati sempre curiosi di scoprire come mai i due si fossero lasciati e, nel prossimo paragrafo vi sveleremo la vera motivazione.
Raz Degan e Paola Barale, ecco i veri motivi della rottura
Dopo 13 anni d’amore passionale e travolgente, che si è reso forte contro le avversità, qualcosa è andato storto, qualcosa si è rotto e i due hanno proseguito la loro vita prendendo strade diverse. Ma ecco che dopo anni di silenzio, Raz Degan ha concesso un’intervista al Corriere della sera, dove ha rivelato dettagli inediti proprio su questa questione, spiegando quali sarebbero stati i motivi che avrebbero determinato un allontanamento fra i due.
Il modello ha proseguito facendo sapere che non è stato il gossip a farli lasciare bensì molto altro: “Non è stato il gossip il punto di rottura: faceva parte del pacchetto. Il nostro amore è durato dal 2002 al 2015″.
Inoltre ha commentato le parole di Paola Barale rilasciate in un’altra intervista: “In tutte le cose, filtro sempre il negativo e valorizzo il positivo: perché devo scriverlo nella mia mente come un fallimento? Grazie a quell’esperienza sono chi sono oggi. Su di noi hanno scritto tante stupidaggini, ma anche tante cose belle. Abbiamo vissuto momenti magici e sono fatti nostri!”.
Insomma, se qualcuno pensava che il motivo della loro separazione fosse legato al gossip, si sbagliava di certo. Raz è certo dei bei momenti vissuti insieme a Paola, e la stessa ancora oggi custodisce il ricordo di ciò che fra i due c’è stato.