Amici, l’ex allieva svuota il sacco dopo il talent: “Un dolore fortissimo”, come sta

L’ex allieva di Amici si sfoga dopo il talent e racconta come sta dopo la brutta notizia: ”Un dolore fortissimo”.

Amici 23 è terminato ormai da più di un mese ma dei 6 finalisti si continuerà a sentir parlare ancora per un bel po’. È stata un’edizione ricca di colpi di scena: i fan si sono affezionati ai vari protagonisti non solo perché sono artisti davvero validi ma anche perché rappresentano bene i giovani volenterosi e ricchi di sogni della società odierna.

Amici dolore ex allieva
L’ex allieva di Amici racconta come sta dopo il talent – thesenseofwonder.it

Con impegno e sacrificio i giovanissimi cantanti e ballerini di Amici 23, si stanno facendo spazio nel mondo della musica e della danza. Inoltre, nella scuola hanno mostrato anche il loro lato umano, stringendo amicizie e amori destinati a durare anche lontano dai riflettori. La realtà fuori dalla scuola è ben diversa e questo lo sa bene un’ex allieva di Amici che dopo il talent ha raccontato cosa le è successo subito dopo la fine del programma.

L’ex allieva di Amici racconta cosa le è successo dopo il talent: “Un dolore fortissimo”

Una delle ex allieve di Amici 23 che più si è contraddistinta per il suo talento è di sicuro stata Marisol Castellanos Aguilera che si è piazzata al secondo posto dopo Sarah Toscano, vincendo la categoria ballo. La ballerina ha vinto 100.000 euro in gettoni d’oro e ha realizzato uno dei suoi sogni. Infatti, per il suo talento si è conquistata una borsa di studio per l’Alvin Ailey School di New York dove potrà continuare a formarsi.

Amici ex allieva dolore
Marisol Castellanos non potrà ballare per un po’ fino a quando non si sottoporrà ad intervento al ginocchio (Instagram @wittytv) – thesenseofwonder.it

Purtroppo l’America deve attendere perché Marisol dovrà prendersi cura del suo ginocchio e dovrà sottoporsi ad un intervento di cui si parlava da tempo. Marisol infatti si è fatta male a gennaio e da allora si è sempre esibita con un tutore. Dunque per lei si prospetta un periodo di stop prima di riprendere a ballare.

La ballerina non aveva mai negato, durante delle interviste dopo il talent, che il suo ginocchio non stesse bene. Aveva infatti detto: “Appena possibile me ne prenderò cura, in modo da ripartire dopo più forte di prima. Questo dolore me lo porto avanti da un po’, metà del percorso nel talent l’ho passato stringendo i denti. Però ne è valsa la pena”.

Marisol si gode questo riposo in vista dell’intervento, pronta a ritornare più forte e brava che mai, supportata dalla sua famiglia, dai fan e dal suo fidanzata, il cantante Petit, conosciuto proprio nella scuola.

Gestione cookie