Maria De Filippi ha preso una decisione importante che riguarda la prossima edizione di Uomini e Donne. Ecco la novità.
Uomini e Donne è uno dei programmi pomeridiani più visti in televisione. Sono tantissimi i telespettatori che si appassionano agli amori, i litigi, le discussioni che nascono nello studio di Canale 5, e che si emozionano grazie ai sentimenti dei protagonisti, tronisti/troniste e corteggiatrici/corteggiatori.
Da qualche anno appassionano anche le conoscenze fra i cavalieri e le dame del trono over, pronti a ridarsi un’opportunità in amore, anche se sono più grandi di età. Per la prossima edizione di Uomini e Donne, che comincerà in autunno, Maria De Filippi ha preso una decisione importante. Ecco la novità.
La decisione importante di Maria De Filippi su Uomini e Donne
Sono tante le coppie nate grazie a Uomini e Donne: tanti vivono insieme, si sono sposati e hanno anche dei figli. Insomma, nonostante sia un programma televisivo e in tanti mettono la veridicità dei sentimenti che nascono al suo interno, in realtà è davvero possibile trovare l’amore.
Questo non solo accade fra i tronisti di turno e i loro corteggiatori o le loro corteggiatrici, ma anche fra le dame e i cavalieri del trono over. Tante volte anche loro “si scelgono”, decidendo di abbandonare il parterre della trasmissione per vivere la propria relazione lontano dalle telecamere.
A volte, però, questi amori finiscono, subito o dopo qualche tempo o la convivenza, e il cavaliere e la dama (o entrambi), fanno ritorno nel programma per tentare di nuovo di ritrovare l’amore. Sembrerebbe che Maria De Filippi voglia introdurre una nuova regola che disciplini proprio questi ritorni. Dalla prossima edizione di Uomini e Donne, infatti, le dame e i cavalieri che lasceranno il programma insieme non potranno più tornare nel parterre, nemmeno se la storia è finita male.
Facendo così, si potrebbe dunque dare più importanza ai volti nuovi del programma, permettendo al pubblico da casa di conoscerli e di appassionarsi alle conoscenze che fanno durante il loro percorso. Poi, una volta trovato l’amore, dovranno abbandonare per sempre il programma, senza poterci tornare, nemmeno se la loro relazione è terminata male o dopo poco tempo.