Selvaggia Lucarelli gela su Fedez, la verità dietro l’astio: ecco cosa non gli perdonerà mai

Selvaggia Lucarelli è una blogger senza peli sulla lingua. Ma cosa ha stabilito di non perdonare a Fedez?

Selvaggia Lucarelli è celebre per le sua inchieste in cui ha scoperchiato tante questioni importanti. Si è occupata anche dei Ferragnez arrivando per prima alla vicenda del Pandoro gate. Ma cosa ha detto sul rapper di Buccinasco? Come accennato Selvaggia Lucarelli è stata la prima a interessarsi del pandoro della Balocco e della assai poco chiara operazione di beneficenza che ha ingannato molti acquirenti. Oggi su questa vicenda, come su altre che riguardano supposta beneficenza portata avanti da Chiara Ferragni, indaga la procura di Milano.

Selvaggia Lucarelli Fedez
Selvaggia Lucarelli vs Fedez-(thesenseofwonder.it)

L’interprete ha scritto anche un libro: Il vaso di Pandoro in cui ha sviscerato tutti i retroscena delle modalità di comunicazione dei Ferragnez e ovviamente l’operazione che ha causato la caduta. Pochi mesi fa l’influencer e il musicista padre dei suoi figli si sono detti addio, mentre è notizia recente che Fabio Maria Damato, manager coinvolto nell’affare Balocco e molto vicino all’imprenditrice digitale si sia dimesso. Ma che cosa è accaduto tra l’opinionista e il cantante? Che cosa lei non gli perdonerà mai? Ecco tutti i dettagli.

Selvaggia Lucarelli e la stoccata su Fedez: ecco cosa pensa davvero

Nel corso di un’intervista a Passa da BSMT Selvaggia Lucarelli ha parlato di una brutta faccenda di cui è stata vittima. Tempo fa era stata insultata pesantemente via video da due rapper chiamati Arcade boy. Questi le avevano fatto body shaming, sessismo, ecc.. per una cosa di poco conto. In seguito l’opinionista ha scritto un pezzo divertente su Chiara Ferragni e nel frattempo ha denunciato i due musicisti.

Selvaggia Lucarelli Fedez
Selvaggia Lucarelli, perché ce l’ha con Fedez- Foto: IG @selvaggialucarelli-(thesenseofwonder.it)

Pochi giorni dopo gli Arcade boy sono stati invitati al compleanno di Fedez e quest’ultimo gli ha dato i suoi avvocati. “Ho capito che di tante cause di cui si appropriava non gliene fregava proprio niente” ha sottolineato la giurata di Ballando con le stelle. Nel video dei due rapper indirizzato a lei c’era di tutto, violenza, cyberbullismo, istigazione all’odio. Si trattava oltretutto di persone che aveva più di 100 mila follower. Insomma l’attrice ha tutte le ragioni per avercela con il vip milanese che non si è comportato bene nei suoi confronti.

@ilclipparoditiktok #bsmt #basement #gianlucagazzoli #gazzoli #selvaggia #selvaggialucarelli #lucarelli ♬ som original – JP シ

Nel libro Il vaso di Pandoro la blogger ha sottolineato che secondo lei il musicista e la sua prossima ex moglie avevano il vizio di appropriarsi di cause in cui non credevano veramente ma che facevano loro comodo per la loro immagine. Anche quest’ultimo avvenimento da lei citato lo dimostrerebbe.

Gestione cookie