Royal Family, Carlo non vuole arrendersi proprio adesso: è il suo desiderio più grande

Re Carlo III ha un obiettivo in mente, molto chiaro. La regina Camilla si sta impegnando per soddisfare il desiderio del marito.

La malattia non ha intaccato la determinazione del sovrano britannico. Re Carlo III, nonostante sia sottoposto a cure particolarmente forti ed invasive, non ha ridimensionato eccessivamente la sua agenda. Contrariamente alla nuora, ritirata temporaneamente a vita privata, il monarca non ha intenzione di trasgredire gli insegnamenti dell’eterna Regina Elisabetta II.

Re Carlo Royal Family
Re Carlo III non perde la sua determinazione – thesenseofwonder.it

Esistono tuttavia diversi aspetti sui quali il Re si sta interrogando. Dettagli che rimangono in parte privati, in parte condivisi grazie alle indiscrezioni condivise dai soggetti terzi interni a Buckingham Palace. Il focus dei suoi lamenti risiede nuovamente del Principe Harry.

Re Carlo III, il sovrano non ha intenzione di arrendersi

Il monarca ha raggiunto una maggiore consapevolezza di fronte alla diagnosi. Si è reso conto improvvisamente di non essere eterno e di aver dunque bisogno di risolvere i suoi conti in sospeso. Il punto interrogativo più importante riguarda proprio il Principe Harry, i cui rapporti sono tesi da oltre cinque anni. Per quanto il Duca del Sussex non sembri intenzionato a fare un passo indietro, neppure di fronte alla malattia di suo padre, Re Carlo III spera per lo meno di avere modo di conoscere più approfonditamente i nipoti residenti in America.

Carlo III decisione
Re Carlo III vuole conoscere Archie e Lilibet – foto: ansa – thesenseofwonder.it

Il primogenito della Regina Elisabetta II è un nonno molto attento. Sono divenute virali in poche istanti le immagini che ritraggono il piccolo Louis abbandonare la sua postazione e correre tra le braccia del sovrano, stabilizzarsi sulle ginocchia ed assistere con lui alla parata. Re Carlo III ha coltivato un legame profondo con i tre figli del maggiore e vorrebbe costruire il medesimo rapporto con Archie e Lilibet – rispettivamente di cinque e tre anni. La seconda, tra l’altro, non ha mai messo piede in Inghilterra.

“Dà valore alla famiglia sopra ogni cosa e, qualunque sia il corso della sua relazione con suo figlio, non si accontenterebbe mai di vedere i suoi nipoti durante un’inusuale videochiamata” – la riflessione dell’esperta reale, Ingrid Seward. Voci vicine a Buckingham Palace sostengono che il sovrano abbia esteso l’invito presso la residenza di Balmoral anche ad Harry, Meghan ed ai nipoti. Durante la stagione estiva infatti la Royal Family si allontana temporaneamente da Londra. Non è ancora sicuro se il Principe mancato decida di accettare la proposta del padre. Tuttavia la Regina Camilla si sta impegnando profondamente per realizzare i sogni del marito.

Gestione cookie