Avanti un Altro, l’incredibile trasformazione di Paola Caruso: l’ex Bonas è irriconoscibile

Incredibile trasformazione di Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro si mostra sui social ed è irriconoscibile, fan senza parole.

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere Paola Caruso cattura continuamente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan, che passi inosservata infatti è proprio impossibile. Tutte le volte che si mostra manda il web totalmente in delirio, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Paola Caruso irriconoscibile
Paola Caruso è irriconoscibile -thesenseofwonder.it

Da anni fa parte del mondo della televisione e delle spettacolo, nei mesi scorsi è tornata dopo anni di assenza ad Avanti un altro nei panni di Bonas e come sempre ha fatto subito breccia nel cuore dei telespettatori. Questi restano sempre ammaliati dalla sua bellezza e dalle sue magnifiche curve.

Oltre che in televisione Paola Caruso è molto amata e seguita anche sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 1milione di follower, questi impazziscono quando la vedono. Ad infuocare il web sono soprattutto gli scatti sensuali e provocanti che mettono in risalto non sono la sua splendida bellezza ma anche le sue forme stupende, i suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like.

Paola Caruso, i fan notano il suo incredibile cambiamento: è irriconoscibile

Un set di foto pubblicato nei giorni scorsi dalla splendida influencer e showgirl sul suo profilo Instagram ha catturato non poco l’attenzione dei suoi seguaci. Questi non hanno potuto fare a meno di notare la sua incredibile trasformazione.

Paola Caruso cambiamento
Paola Caruso mostra la sua trasformazione su Ig (Collage foto Instagram @paolacarusoofficial) -thesenseofwonder.it

Paola Caruso è irriconoscibile, nelle foto che pubblicata su Instagram indossa un vestitino nero che mette in risalto la sua forma fisica, moltissimi follower però hanno subito notato il suo dimagrimento. Tra i vari commenti si legge: “Era bella quando aveva dei chili in più, ora troppo magra”, “Troppo magra, sembri anoressica. Attenta” e molti altri ancora.

Dopo che in moltissimi le hanno fatto notare che è dimagrita troppo lei non è rimasta in silenzio. La Bonas di Avanti un altro ha confermato di essere dimagrita, un po’ per scelta ma anche perché il dolore cambia. A detta sua logora l’anima e il corpo è lo specchio dell’anima.

Paola Caruso ha poi rassicurato tutti dicendo che ora il cielo sembra che le stia donando un po’ di felicità, amore e gioia. Nei mesi scorsi tantissima è stata la sofferenza che ha provato per ciò che è accaduto al figlio, ma ha sempre cercato di essere forte per il suo bene. Il piccolo Michele fortunatamente oggi sta meglio e lei è tornata a sorridere.

Gestione cookie