Un posto al sole, finale di stagione, Roberto il grande sconfitto: perderà tutto

Nel finale di stagione di Un posto al sole ci sarà un vero e proprio colpo di scena: Roberto Ferri vivrà uno dei periodi più difficili.

Un posto al sole di recente ha sviluppato parecchi temi, che ormai da tempo sono protagonisti nella trama. In particolare al centro dell’attenzione c’è la battaglia legale tra Ida e Roberto Ferri. La giovane vuole riprendersi a tutti i costi Tommaso ma l’imprenditore non ha nessuna intenzione di farsi da parte e farà di tutto pur di non perderlo. Dopo che ne ha parlato con la polizia, anche lui ha avuto un colloquio.

un posto al sole finale stagione
Un posto al sole, brutto colpo per Roberto Ferri (Foto Rai Play) thesenseofwonder.it

Ha raccontato di sapere di non essere il padre del bambino- dato che a breve dovrà fare il test del DNA- ma di averlo scoperto soltanto in seguito e di aver aiutato Ida affinché stesse comunque accanto a suo figlio. Infatti, insieme a Marina le aveva proposto di fargli da babysitter e per un lungo periodo ha vissuto nella loro casa. Ornella ha invece scoperto che Luca ha l’Alzheimer e gli ha chiesto di ragionare sulla sua situazione e di dimettersi, perché potrebbe mettere a rischio la vita dei pazienti. Nelle prossime puntate- secondo le anticipazioni- Roberto vivrà un momento devastante.

Un posto al sole, cosa succederà nel finale di stagione: Roberto sarà distrutto

Nelle nuove puntate di Un posto al sole la trama continuerà a trattare la vicenda del piccolo Tommaso. Ida dopo aver chiesto aiuto a Lara- che ha fornito alla polizia delle dichiarazioni che non rispecchiano esattamente la realtà- continuerà la sua battaglia contro Ferri e a quanto pare potrebbe vincere e riprendersi suo figlio. Secondo le tante ipotesi, l’ossessione di Roberto per il bambino– forse legato al fatto che gli ricorda suo figlio morto in circostanze tragiche- e per la sua perdita, diventerà sempre più forte.

un posto al sole finale di stagione
Un posto al sole, cosa accadrà nelle prossime puntate (Foto Rai Play) thesenseofwonder.it

L’imprenditore, non riuscendo a pensare ad altro, metterà in secondo piano la stessa Marina che, a quanto pare, potrebbe sentirsi di nuovo messa da parte e andare via. Ebbene sì, la donna potrebbe lasciarlo da solo, stanca dell’atteggiamento di suo marito che continua mostrarsi astioso nei confronti di tutti. Già in precedenza gli aveva detto di non continuare la battaglia contro Ida, visto che lui non è realmente il padre del piccolo.

Solo che l’imprenditore non l’aveva ascoltata, tanto da aver anche minacciato di querelare Raffaele- per l’aggressione subita- per poi cambiare idea. Tutte le ipotesi fanno pensare che, appunto, Ida riesca ad ottenere la custodia di Tommaso e che per Roberto sarà un duro colpo da accettare. Anche se, sembrerebbe che questa storia sia destinata ad andare decisamente avanti ancora per molto, soprattutto dopo il ritorno di Lara.

Gestione cookie