Tananai ha deciso di dare un taglio al passato, cambiamento nel look da parte della rivelazione del Festival di Sanremo.
Tananai è ormai diventato un idolo per grandi e piccoli, la sua partecipazione al Festival di Sanremo ha insegnato a tutti che c’è sempre il tempo per riscrivere la propria storia. Dopo il debutto nella kermesse nel 2022 che gli ha consegnato l’ultimo posto in classifica, l’artista milanese è stato confermato anche l’anno successivo ed è riuscito a mostrare a tutti quello che è il suo vero valore.
Oggi continua a riempire arene e palazzetti durante i concerti e le sue canzoni sono tra le più passate in radio e tra le più ascoltate sulle varie piattaforme. Insomma, successo meritato per il cantante di Tango che nel corso della propria vita ha dimostrato di sapersi reinventare alla grande. Sul palco ma anche nella vita quotidiana visto che, per l’estate, ha deciso di cambiare look. Nuovo taglio di capelli per Tananai che sembra più giovane di qualche anno. Sui social è già partito il dibattito, e voi siete d’accordo?
Nuovo taglio di capelli per Tanani, social impazziti
Video selfie per il ventinovenne Alberto Cotta Ramusino, questo è il suo vero nome, che ha così deciso di mostrare a tutti il suo nuovo taglio di capelli. Giusto un’accorciata qui e lì per il cantante meneghino che commentato il tutto dicendo: “Sembro più piccolo con i capelli corti“.
A dire il vero la differenza non sembra poi così netta ma a soffermarsi su alcuni dettagli mostrati nel video si vede come la chioma si sia nettamente ridotta, soprattutto sulla frangia e sulla nuca. Visto che le temperature sono destinate ad alzarsi in tutta Italia, l’artista classe 1995 ha deciso di darsi una rinfrescata.
Sarà un’estate di pausa, almeno dai tour, per il celebre cantante che ripartirà con i propri concerti in pieno autunno. Fatiche di fine anno per il suo Tananai Live 2024 che partirà a novembre, dalla sempre calda piazza di Jesolo, per poi proseguire in tutto il Bel Paese fino a terminare i primi di dicembre a Torino.
La sensazione è che da qui a novembre qualcosa potrebbe bollire in pentola. Oltre ad aver quasi monopolizzato le radio con Veleno, Tananai ha regalato al proprio pubblico un altro brano degno di nota in questo 2024. Il titolo è Ho fatto un sogno ed è stato realizzato in collaborazione con Madame e Rose Villan. Chissà che almeno una delle due non lo accompagnerà anche durante il prossimo tour.