“Rimbalzato da un locale, tutto surreale”: l’amaro sfogo dell’ex Uomini e Donne – Video

Un ex di Uomini e Donne ha fatto una curiosa denuncia. Ecco cosa ha detto e cosa gli è successo.

Un ex personaggio di Uomini e Donne ha deciso di sfogarsi sulla sua pagina Instagram a causa di un inconveniente. Ma di chi si tratta di preciso?

Uomini e Donne: le parole dell'ex
Uomini e Donne: un ex si sfoga sui social-(thesenseofwonder.it)

Uomini e Donne è un programma a cui ci si rivolge se si è alla ricerca dell’anima gemella. A tenere le fila della trasmissione è l’abile conduttrice Maria De Filippi in grado di gestire qualsiasi situazione. Al suo fianco ci sono gli opinionisti: Gianni Sperti, ex ballerino, la focosa Tina Cipollari che non perde mai occasione di scatenare una polemica e la pacifica Tinì Cansino.

La trasmissione va avanti ormai da molti anni e continua a godere dei favori del pubblico. Alcuni protagonisti di questo show hanno poi proseguito la loro avventura televisiva altrove come l’ex che si è sfogato per una sorta di ingiustizia sui social. Ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne: ha ragione lui

A doversi lamentare per essere stato lasciato fuori da vari locali è Luca Salatino che su Instagram può contare su una base di 335 mila follower. Luca è stato corteggiatore e tronista a Uomini e Donne. Romano, si è dilettato con la boxe ma la sua grande passione è la cucina. Infatti è uno chef professionista. Lavora in un ristorante Pro Loco di Trastevere nella capitale.

Figura tra i cuochi che fanno meglio la carbonara a Roma. Per quanto riguarda la sua esperienza televisiva nel dating show di Maria De Filippi ha corteggiato Roberta Giusti, ma alla fine è uscito con la bella Soraia Allam Cerruti. Purtroppo i due si sono lasciati tempo fa. Ma perché l’ex gieffino si lamenta?

Uomini e Donne, Luca Salatino si lamenta
Uomini e Donne, ecco l’ex che ha subito un’ingiustizia- Foto: IG @luca__salatino-(thesenseofwonder.it)

Per l’ennesima volta rombalzato fuori da un locale” ha detto il vip ai suoi ammiratori. L’ex tronista si chiede perché e non riesce a darsi una spiegazione. Nel suo sfogo ha riferito di aver visto entrare quelli con i tatuaggi, con i capelli, ecc… “Mi sembra una storia proprio surreale” ha dichiarato l’ex corteggiatore. Lo chef ha aggiunto che dovrebbero farlo entrare perché lui è un bravo ragazzo e che vorrebbe solo divertirsi.

Salatino ha anche partecipato a una passata edizione del Grande Fratello Vip e dunque il suo dovrebbe essere un volto piuttosto noto. Sulla sua pagina social continua a dispensare consigli di cucina dove trova un pubblico sempre attento e appassionato. I fan sperano che alla fine abbia trovato un locale dove trascorrere la serata.

Gestione cookie