Che bello il mare, ma non si sa mai che cosa portare per il pranzo! Per te 5 idee per una pasta buona e leggera, adatta alla spiaggia.
Finalmente l’estate è alle porte. Con lei arriva la voglia di relax e di vacanza, di lunghe giornate di sole in buona compagnia, o da soli, per un detox di tutto lo stress accumulato durante l’anno. E per tantissimi italiani non c’è meta migliore del mare. Che sia la spiaggia sotto casa, per i più fortunati che vivono in una città di mare, che sia la meta scelta per le vacanze di quest’anno, o la meta tradizionale di sempre, una giornata in spiaggia è quello che ci vuole per rilassarsi e prendere un po’ di tintarella. E il pranzo?
Decidere che cosa portare per pranzare in spiaggia non è mai semplice. La frutta è sempre un’opzione valida, ma se avete voglia di salato, di un pranzo più completo senza appesantirvi troppo e siete stanchi della solita insalata di riso, ecco 5 ricette per una pasta fredda leggera, sana e buonissima. Provatele tutte, una per ogni giorno di mare!
Basta insalate di riso! Non esiste solo questo piatto da portare in spiaggia per un pranzo light e buonissimo, che non vi appesantisca troppo ma vi lasci soddisfatti. Prima di optare per un triste panino, provate una di queste 5 ricette di pasta fredda adatte a voi.
In molti si chiedono se il principe William percepisca uno stipendio e la cifra. Tutto…
Creme solari migliori sul mercato: una guida alla scelta sicura. Sono queste 3 le migliori…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui Ritirato prodotto amatissimo dal supermercato. Allerte alimentari:…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui L'anguria il frutto estivo per eccellenza, è…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui Tutti i dettagli sulla nuova truffa su…
Fan preoccupati per la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi, problemi per la coppia dopo…