“Lei l’ha lasciato”: ex vippona torna single, svelato il motivo della rottura

L’ex gieffina è tornata single dopo aver preso lei stessa la decisione di lasciare il compagno: ecco di chi si tratta e qual è il motivo.

Durante le tante edizioni del Grande Fratello, il pubblico ha assistito alla nascita di numerose storie d’amore, alcune di queste si sono mantenute fino ad oggi, mentre altre si sono interrotte. Questo è il caso di uno degli ex volti del noto reality di Signorini tornata single per l’ennesima volta. La decisione però è stata tutta sua, ma per quale motivo?

ex vippona torna single
Ex gieffina torna single un’altra volta – thesenseofwonder.it

Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi, la quale nella casa del GF Vip aveva conosciuto Edoardo Donnamaria. I due sono stati protagonisti di una turbolenta relazione, che li ha portati a stare insieme solo per qualche mese prima di dirsi addio. In seguito, l’influencer ha iniziato una frequentazione con l’imprenditore Mariano De Matteis, dopo aver avuto un flirt con il portiere del Totthenam Guglielmo Vicario.

Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis perché si sono lasciati? L’indiscrezione

A quanto pare, Antonella Fiordelisi è tornata single appena prima dell’inizio dell’estate, almeno stando a quanto rivelato di recente da dall’Investigatore Social tramite il suo profilo Instagram. L’ex gieffina, infatti, si sarebbe già lasciata con l’imprenditore Mariano De Matteis, con il quale sembrava aver ritrovato un po’ di serenità, dopo alcune vicende sentimentali piuttosto burrascose.

Antonella Fiordelisi Mariano De Matteis si sono lasciati
Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis si sono lasciati – thesenseofwonder.it

L’esperto dei Vip avrebbe quindi confermato quanto detto qualche giorno fa da Deianira Marzano, amica dell’influencer, la quale aveva anticipato la notizia della rottura tra Antonella e Mariano prima che i diretti interessati dessero l’annuncio ufficiale tramite i social, ma senza rivelare i motivi della separazione. Questi, infatti, sono stati confessati solo adesso dall’Investigatore Social.

“La situazione stava peggiorando. Lui voleva solo divertimento, lei qualcosa di più serio”, si legge nella storia pubblicata su Instagram dall’Investigatore Social, spiegando così i motivi della rottura. A quanto pare, l’imprenditore aveva intenzione di passare qualche settimana di relax insieme ad Antonella, dimenticando la passata relazione. L’influencer, invece, pare che cercava qualcosa di più dal loro rapporto.

Dunque, l’ennesima relazione naufragata per Antonella che quindi inizierà l’estate da single. Sicuramente Antonella avrà modo di conoscere altre persone durante la bella stagione, dove sarà di certo impegnata nei vari eventi e locali. Chissà se proprio durante i mesi più caldi dell’anno non arrivi l’amore e possa così voltare pagina definitivamente, buttandosi dietro le brutte esperienze vissute in questi ultimi mesi. Non resta che aspettare.

Gestione cookie