Mario Cusitore torna a parlare di Ida Platano: l’epilogo finale del suo percorso come corteggiatore a U&D fa ancora male.
Il corteggiatore partenopeo non demorde. Durante l’ultima puntata, in onda venerdì 24 maggio, Tina Cipollari ha profetizzato che Mario Cusitore ci avrebbe riprovato e che la tronista avrebbe nuovamente perso raziocinio e consapevolezza, gettandosi tra le sue braccia. Gianni Sperti ha invece difeso la sua pupilla, spiegando alla collega di aver percepito una risolutezza mai vista prima nella decisione di Ida Platano di chiudere qualsiasi tipo di rapporto. Ebbene, per il momento sembra che l’opinionista romana abbia azzeccato nuovamente le dinamiche destinate a consumarsi nei prossimi mesi.
Ida Platano non ha più nominato Cusitore, reduce dalla profonda delusione. Il suo percorso si è concluso più che tragicamente, specchio di un’indole poco chiara ed incline a riservare maggiore attenzione ai cavalieri più sfuggenti. Tuttavia, al contempo, sembra invece che il corteggiatore partenopeo non abbia ancora perso la voglia di produrre indiscrezioni sul suo rapporto con la tronista. Durante un intervento a Radio Kiss Kiss, egli ha ammesso di provare ancora un interesse per l’ex compagna di Riccardo Guarnieri. Tina Cipollari ha ascoltato le sue parole ed è dunque intervenuta.
Quanto accaduto negli studi Mediaset di Uomini e Donne si è trasformato in un caso di interesse nazionale. Non è mai accaduto che un corteggiatore venisse impallinato da una quantità così ragguardevole di segnalazioni. Tutte vere, tra le altre cose. “Forse è proprio quello che mi piaceva: il litigio, la gelosia” – ha dichiarato il conduttore di Radio Kiss Kiss durante un intervento – “Paradossalmente, per il mio carattere, più pesante sei, più sei interessata”. Ebbene, Tina Cipollari si è successivamente imbattuta nelle sue dichiarazioni e non ha mancato di commentarle.
“Ancora a raccontare queste frottole” – sono state le parole della vamp romana, accompagnando la stories con un emoji che ride a crepapelle. Effettivamente, sembra che Mario Cusitore intenda battere il ferro finché è caldo, pubblicando periodicamente frasi e frecciatine ovviamente dirette a Ida Platano. “Ida sa bene quello che c’era fra noi, perché lo sa, gli occhi parlavano” – ha quindi concluso il conduttore.
La web community si è vista d’accordo, soprattutto di fronte al trattamento riservato al rivale Pierpaolo Siano. Quest’ultimo ha probabilmente subìto, ingiustificatamente, il malessere accumulato da Ida rispetto all’ennesima segnalazione su Mario. Un atteggiamento che i fan di Uomini e Donne difficilmente riusciranno a perdonarle.
In molti si chiedono se il principe William percepisca uno stipendio e la cifra. Tutto…
Creme solari migliori sul mercato: una guida alla scelta sicura. Sono queste 3 le migliori…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui Ritirato prodotto amatissimo dal supermercato. Allerte alimentari:…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui L'anguria il frutto estivo per eccellenza, è…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui Tutti i dettagli sulla nuova truffa su…
Fan preoccupati per la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi, problemi per la coppia dopo…