La “nuova” Regina Camilla, dopo tutto quello che è successo: “Ha deciso di dire addio…”

La Regina Camilla è molto amata dai suoi sudditi che la stimano per la sua dedizione alla corona. Ma a cosa ha deciso di dire addio e perché?

In questo momento molto delicato per la famiglia reale la Regina Camilla sta svolgendo i suoi numerosi compiti e assistendo il consorte malato. Ma come mai ha deciso di mollare? E cosa di preciso? Ecco i particolari.

Regina Camilla ha detto addio
Regina Camilla, ecco la sua ultima mossa- Foto: Ansa-(thesenseofwonder)

La Regina Camilla ha fatto tanta strada da quando era solo l’amante del Capo di Stato. La coppia è convolata a nozze il 9 aprile del 2005 coronando la loro storia d’amore che durava già da moltissimi anni. Oggi, i due si sostengono a vicenda e contano molto l’uno sull’altro soprattutto in questo periodo. Due dei membri di maggior spicco della Royal Family sono malati. Il Capo di Stato e Kate Middleton hanno un tumore e ormai da mesi hanno iniziato le cure.

Mentre Re Carlo III è riapparso in pubblico la nuora è assente ormai da tempo. In questa situazione inedita Camilla fa ciò che può per dare il suo contributo. A quanto pare il figlio di Elisabetta II starebbe rispondendo bene ai trattamenti e in vista ci sono diversi eventi a cui lui non intende assolutamente rinunciare. Nel frattempo che cosa ha fatto e detto sua moglie? Ecco tutti i dettagli della vicenda in tutti i suoi aspetti.

La Regina Camilla colpisce ancora nel segno

In quest’ultimo periodo la Regina Camilla è molto presa. Dopotutto deve cercare di sostituire il sovrano anche se quest’ultimo è tornato a presenziare ad alcuni eventi pubblici.

Regina Camilla
Regina Camilla e il nuovo outfit- Foto: Ansa-(thesenseofwonder)

Di recente la moglie di Re Carlo III ha partecipato al Queen’s Reading Room Literary Festival svoltosi l’Hampton Court Palace della captale. Il Queen’s Reading Room è un ente di beneficenza creato da Sua Maestà durante il difficile momento della pandemia. Per questa importante occasione la Regina Camilla ha “detto addio” alle gonne per indossare una bellissima tuta di Anna Valentine.

Si tratta di un modello color blu navy con pantaloni a palazzo. In realtà questa non è la prima volta che la sovrana indossa un look simile. Per quanto riguarda i gioielli ha sfoggiato il braccialetto a quadrifoglio in oro bianco e agata di Van Cleef e Arpels Jumpsuit. Al collo, invece, ha indossato la collana gold di Kiki McDonough. Insomma la consorte del monarca, ancora una volta, ha dimostrato a tutti di aver gran stile e classe da vendere.

Gestione cookie