Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni beccati così sul set di “Che Dio ci aiuti 8”: il feeling fra i due attori.
Sono iniziate le riprese dell’ottava stagione di “Che Dio ci aiuti”, la produzione Lux Vide con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Lei non sarà presente in tutti gli episodi, sostituita dalla nuova Suora, interpretata da Francesca Chillemi.
Suor Azzurra, il personaggio che Francesca Chillemi interpreta, è pronta a vivere la sua vocazione dopo aver preso i voti nel finale dell’ultima stagione. Questa è una delle tante novità della prossima stagione della fortunata serie. Ma non finisce qui: infatti, la storia non sarà più ambientata ad Assisi nel convento ma in una casa di accoglienza per ragazze in difficoltà. È stato anche presentato un altro attore del cast, Giovanni Scifoni, ma non si hanno tanti dettagli sul ruolo che avrà nella serie.
Giovanni Scifoni ha recitato in diverse serie di successo come “Doc-Nelle tue mani” ed anche nell’ultima stagione di “Viola come il mare”, proprio accanto a Francesca Chillemi, interpretando Matteo Ferrara. Nel messaggio diffuso dalla casa di produzione Lux Vide si legge che ad affiancare Francesca Chillemi ci sarà un cast rinnovato a partire da Giovanni Scifoni, che “interpreta un personaggio che conosceremo molto presto”. Probabilmente sarà un avvocato come prima di lui gli attori Lino Guanciale e Gianmarco Saurino.
Oppure un medico come invece era spettato all’attore Pierpaolo Spollon. Bisognerà attendere ancora un po’ per la messa in onda della nuova stagione, probabilmente il 2025, ma i fan non stanno nella pelle anche perché dal set arrivano divertenti retroscena che riguardano gli attori.
È evidente infatti il feeling che c’è fra Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni che, mentre erano al trucco e parrucco, canticchiavano e sembravano divertirsi molto. Francesca mentre si filmava allo specchio accanto a Scifoni, impegnato nel trucco e parrucco, ha chiesto al collega cosa stesse facendo la truccatrice.
Lui ha riposto che gli stavano nascondendo dei peli bianchi perché è anziano. Francesca Chillemi ha aggiunto “Poverino, non sembri”. Ne è emerso un simpatico siparietto che avrà fatto sorridere i fan. Avendo lavorato insieme anche in “Viola come il mare 2”, avranno instaurato una bella amicizia che è venuta fuori proprio da questa storia postata da Francesca Chillemi.
In molti si chiedono se il principe William percepisca uno stipendio e la cifra. Tutto…
Creme solari migliori sul mercato: una guida alla scelta sicura. Sono queste 3 le migliori…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui Ritirato prodotto amatissimo dal supermercato. Allerte alimentari:…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui L'anguria il frutto estivo per eccellenza, è…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui Tutti i dettagli sulla nuova truffa su…
Fan preoccupati per la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi, problemi per la coppia dopo…