Uomini e Donne Ida alla fine aveva ragione: Mario torna in tv

Le previsioni di Ida Platano non erano proprio così infondate: è possibile che Mario Cusitore torni presto sul piccolo schermo.

Nonostante l’edizione di Uomini e Donne sia volta al termine, i suoi protagonisti non perdono occasione di rivangare quanto accaduto durante le registrazioni. In particolare l’epilogo al quale i telespettatori hanno assistito in merito al trono di Ida Platano ancora scotta e infastidisce le menti dei fan del programma. In molti hanno percepito il percorso della parrucchiera bresciana come fasullo, soprattutto considerando le innumerevoli segnalazioni (non è mai successo che se ne susseguissero così tante) ai danni di Mario Cusitore.

Uomini e Donne Mario torna in tv
Si avverano i pronostici di Ida su Mario – thesenseofwonder.it

Tina Cipollari, Gianni Sperti ed in ultima battuta Ida Platano hanno compreso quale fosse il reale intento del corteggiatore partenopeo. Hanno dunque profetizzato che la sua esperienza sul piccolo schermo non si sarebbe certo limitata agli studi Mediaset di Uomini e Donne. Un dubbio che, a quanto pare, viene condiviso dalla web community. Un utente ha chiesto a Cusitore se avesse intenzione di tornare in televisione e quest’ultimo ha risposto sinceramente al quesito. Le rivelazioni del corteggiatore – difeso inspiegabilmente a spada tratta da Maria De Filippi – hanno toccato negativamente i followers e i fan della trasmissione in onda su Canale 5.

U&D, Mario torna in tv? La verità

Diverse indiscrezioni confermerebbero la partecipazione di Mario Cusitore, in veste di tentatore, nel programma targato Mediaset Temptation Island. Era invitabile quindi che gli utenti web chiedessero al diretto interessato delle spiegazioni in proposito. Prima di tutto il corteggiatore ha dichiarato di provare ancora dei sentimenti per Ida Platano: “Se mi piace ancora Ida? Beh, non può passare da un momento all’altro, specialmente se è vero” – le sue parole e riguardo il famoso tatuaggio sull’avambraccio – “Non ho motivo di toglierlo, resterà così: Ida”.

U&D Mario torna in tv
Mario Cusitore potrebbe tornare presto in tv – credit: Instagram @cusitoremario – thesenseofwonder.it

A quel punto Cusitore ha chiarito la sua posizione in merito ad un eventuale ritorno in tv. Contro ogni pronostico, Mario ha smentito le indiscrezioni diffuse sul suo conto, negando categoricamente una possibile partecipazione a Temptation Island in veste di tentatore. Rimane il dubbio però circa un ritorno invece di Ida Platano sul piccolo schermo. Maria De Filippi le ha provate tutte, facendola prima sedere nel parterre femminile e poi sul trono di Uomini e Donne. Manca solo che chieda alla parrucchiera bresciana di diventare la quarta opinionista – insieme a Gianni, Tina e Tinì – ed a quel punto avrà svolto tutti i ruoli possibili. Staremo a vedere.

Gestione cookie