L’estate è la stagione dell’amore, ma non per loro: alcuni segni zodiacali hanno completamente rinunciato al romanticismo.
Per la stragrande maggioranza delle persone l’amore è un aspetto importantissimo della vita e molti arrivano addirittura a dare a tutti gli altri aspetti della propria esistenza un’importanza minore delle relazioni sentimentali.
Ci sono però delle persone che hanno completamente smesso di inseguire l’amore e di credere nella possibilità di avere relazioni durature: sono quelle che soffriranno più di qualsiasi altra nel corso della prossima estate, durante la quale tutti si innamoreranno, tranne loro.
I segni zodiacali che non credono più nell’amore
CAPRICORNO: questo segno non dà all’amore molta importanza. Certo, è bello quando c’è, ma se ne può fare benissimo a meno. Per questo motivo i nati sotto questa stella sono assolutamente indifferenti alla possibilità di avere nuovi flirt e di cominciare i classici amori estivi nel corso della bella stagione. Il problema, però, è che quest’anno l’estate sarà un fuoco d’artificio di passione per moltissimi segni e il Capricorno finirà inevitabilmente per sentirsi escluso dalla felicità che molti altri stanno provando. Si tratta di una sua scelta, questo è certo, ma quest’estate ne soffriranno più del solito.
VERGINE: segno di Terra votato al più totale perfezionismo, tende ad avere una visione molto razionale dell’amore. È infatti disposto a cominciare un rapporto duraturo solo con una persona che è riuscita a conquistare la sua fiducia. Per questo motivo la Vergine non ha alcun talento per gli amori estivi, e di solito rimane a guardare mentre intorno a lei scoppia la passione. Quest’estate finirà per essere un vero tormento per i nati di questo segno, che potrebbero cambiare le cose solo se decideranno – per una volta – di correre il rischio di innamorarsi davvero.
ACQUARIO: è innamorato dell’amore, ma sa farne benissimo a meno. Questo segno ha infatti bisogno di un grane spazio personale per riuscire a trovarsi a proprio agio all’interno di una relazione: odia infatti l’idea che qualcuno possa limitare le sue scelte o dirgli come vivere la sua vita. Il problema è che nell’estate 2024 conoscerà qualcuno per cui sarebbe disposto a rischiare ma sarà molto deluso dal comportamento dell’altra persona. Se per qualche tempo si avrà l’impressione che l’interesse sia in qualche modo ricambiato, dopo un po’ l’Acquario capirà che c’è un’incompatibilità troppo forte e finirà per lasciar perdere.