Nuovo e affascinante Parco acquatico Disney per raggiungerlo ti serve l’aereo ma ne vale la pena, ecco dove si trova
Se ami Disney e la sua produzione di favole e animazioni, non puoi non visitare il nuovo Parco acquatico a tema. Hai già visitato quelli presenti in USA e in Europa? Non vuol dire niente, quello di cui parliamo è tutt’altra cosa e si trova in un Paese straniero che, forse, non hai ancora visitato.
Un posto dove la fantasia regna sovrana e il divertimento è all’ordine del giorno. Un luogo magico dove grandi e piccini si divertono con l’acqua e non solo, sono molte le attrazioni presenti e sono studiate per far contenti i bambini ma anche gli adulti. Un mondo parallelo in cui non possono entrare brutti pensieri e preoccupazioni, si lascia tutto fuori e si vive in una fiaba.
Si tratta di un lunapark a tema che riprende le favole iconiche Disney con i loro protagonisti in prima linea. Principi, principesse e personaggi conosciuti in tutto il mondo sfilano e giocano con chi si reca in questo nuovo ed enorme Luna Park. Ma dove si trova e quanto costa? Ecco tutto quello che devi sapere.
Si trova in Giappone la nuova location dove è stato realizzato DisneySea. Il grande lunapark a tema Disney ma in chiave acquatica. Un mix vincente che attira sempre più turisti e appassionati di favole e magia. In realtà, quest’area è solo una sezione del Disney Resort di Tokyo, ovvero l’enorme parco giochi creato dalla Oriental Land Co. Ltd nel 1983.
La sezione 8 riguarda proprio il nuovo Parco Acquatico, inaugurato recentemente, che occupa una superficie di oltre 140.000 mq di terreno. La sua caratteristica principale è la presenza di un’area denominata Fantasy Springs senza sottovalutare la presenza di un Hotel a tema. Il mix prediletto di questo parco delle favole è costituito da tre fiabe in particolare, ovvero Peter pan, Rapunzel e Frozen. Una miscela esplosiva che permette di vivere dentro un vero e proprio sogno.
Ma quanto costa passare una giornata in questo mondo magico? Un’avventura da vivere tra cascate suggestive, tunnel rocciosi, giochi di luce che creano atmosfere magiche e giostre a tema, sicuramente ha un prezzo ma non così eccessivo come si potrebbe pensare. Ma come dare un valore a una giornata passata facendo visita al simpatico Nemo andando sott’acqua, fare un giro su un galeone dei pirati o avventurarsi sulle piramidi scalandole in compagnia di Indiana Jones? In questo favoloso DisneySea, puoi anche attraversare la foresta di Rapunzel oppure rilassarti facendo un giretto tra i canali di Venezia perfettamente riprodotti, a bordo di una gondola.
Il resort di lusso, infine, offre un momento di relax all’interno del Fantasy Springs con i suoi giardini fioriti, le strutture con architettura da favola e arredo barocco. Il biglietto di entrata per una giornata di full immersion nelle favole Disney, è di 9.400 yen che equivalgono a soli 55 euro. Ma se vuoi dormire nell’hotel interno al parco, potresti raggiungere una cifra di 1.500 euro se scegli le camere luxury. In alternativa ci sono stanze più economiche o alberghi al di fuori del DisneySea.
In molti si chiedono se il principe William percepisca uno stipendio e la cifra. Tutto…
Creme solari migliori sul mercato: una guida alla scelta sicura. Sono queste 3 le migliori…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui Ritirato prodotto amatissimo dal supermercato. Allerte alimentari:…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui L'anguria il frutto estivo per eccellenza, è…
Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui Tutti i dettagli sulla nuova truffa su…
Fan preoccupati per la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi, problemi per la coppia dopo…