Il comportamento discutibile del rapper milanese indigna i fan: Fedez compie l’ultimo gesto contro Chiara Ferragni.
Milioni di utenti web hanno creduto per quasi un decennio alla favola idilliaca narrata dai Ferragnez. Per questo motivo la rivelazione della polvere sotto il tappeto ha prodotto un certo sgomento generale. La coppia tanto amata ed apparentemente consolidata ora gioca, come adolescenti alle prime armi, a lanciare frecciatine via social. Fedez fa la morale all’ex moglie durante un podcast, spiegando quanto risulti infantile tirare stoccate mediatiche alla loro età, soprattutto in quanto genitori. Non considera però le innumerevoli indiscrezioni riguardanti le sue avventure amorose.
E pensare che, fino al mese di dicembre, la fashion blogger e il rapper milanese sbeffeggiavano Selvaggia Lucarelli per la presunta ossessione manifestata nei loro confronti. I fan accorrevano in loro difesa e la community sosteneva ogni iniziativa promossa dalla golden couple sui social. Subito dopo il Pandoro-gate si è parlato di divorzio imminente, il rapper ha lasciato l’attico extralusso ed ha incominciato a godersi la rinnovata libertà. Il resto, probabilmente, diventerà storia. L’ultimo gesto del giudice di X Factor non lascia spazio al dubbio: si tratta dell’ultimo colpo basso all’ormai ex compagna di vita.
Fedez ha trovato la sostituta di Chiara Ferragni
Nel mese di febbraio si vociferava di un divorzio imminente, tuttavia nessuno poteva vantarne la totale certezza. In occasione di San Valentino quindi i followers hanno assistito, come di consueto, alla pubblicazione di alcuni scatti di una tavola imbandita, ricca di rose e pietanze prelibate. Rispettando la tradizione, i Ferragnez si sono recati nel loro ristorante del cuore: la struttura lussuosa nella galleria milanese di proprietà di Carlo Cracco. Fu proprio durante quella che appare come l’ultima cena che alcuni dei presenti sostennero di averli sentiti litigare animatamente.
Ebbene, a quanto pare Fedez ha impiegato poche settimane per sostituire l’ormai ex moglie (legalmente non ancora, emotivamente sicuramente). Il rapper milanese è stato paparazzato con la nuova fiamma ventenne Garance, chiacchierare serenamente con lo chef veneto, proprio nel ristorante che era solito frequentare con Chiara Ferragni. Si tratta dell’ennesimo colpo basso ampiamente criticato dalla web community e soprattutto da tutti coloro che – prima del loro tramonto – avevano sempre creduto nel loro legame e nella loro autenticità. Del resto, come sottolineato da Selvaggia Lucarelli, la fashion blogger è la più “recuperabile”, in quanto più “umana”, mentre Fedez “non ascolta nessuno”.