Trapelano le prime anticipazioni in merito a Endless Love 2: doloroso l’addio a Ozan ma qual è la verità della sua triste scomparsa?
La prima stagione della soap opera turca sta per concludersi, lasciando così spazio a Endless Love 2. Molteplici le teorie che circolano sul web a proposito del destino di alcuni personaggi, manifestando quella ricorrente speranza nei due protagonisti, Nihan e Kemal, che possano vivere, finalmente, la loro storia d’amore: perciò sarebbe previsto un lieto fine? Al momento parrebbe impossibile, dato che la giovane coppia, al momento, è nelle grinfie di Emir ma, chissà, magari qualche colpo di scena potrebbe ribaltare la situazione.
Intanto Ozan è alle prese con i sensi di colpa: a seguito dell’omicidio commesso, per non finire in prigione, avrebbe concesso la mano di sua sorella al terribile Kozcuoğlu, in cambio della sua protezione. Ma purtroppo, non vivrà a lungo: difatti il marito di Zeynep è destinato una morte certa, gettando nello sconforto gli affezionatissimi fan. Un triste epilogo che vedrà luce nella seconda stagione, in cui si scoprirà, oltretutto, la verità sulla sua improvvisa dipartita, lasciando così il pubblico a bocca aperta.
Endless Love 2, la morte di Ozan: una verità da brividi
Dopo lunghe indagini, finalmente, Nihan, insieme all’amato Kemal, scoprirà cosa è accaduto veramente al fratello. A svelarlo sarà Gürcan, messo alle strette dai due ragazzi. Un realtà scioccante, che fa ancora sanguinare certe ferite, benché, ora, sia tempo di giustizia. A questo punto diventa priorità assoluta vendicarsi del male ricevuto, tuttavia bisognerà ancora aspettare prima di sapere come finirà Endless Love, una storia che ha tenuto incollati i telespettatori al piccolo schermo.
Ma si proceda con ordine. Müjgan accompagna Nihan in vecchio magazzino abbandonato, ancora ignara di ciò che scoprirà. Nascosta, intercetta alcuni discorsi che la sconvolgono: Asu ha tentato di ucciderla, manomettendo la sua auto. Corre da Kemal per raccontargli la verità e quest’ultimo, fuori di sé, si pente di aver sposato una donna così perfida. Date le tendenze omicide della moglie, l’uomo sospetta possa esserci dietro lei la morte di Ozan e a seguito di interessanti coincidenze si rivolge a Gürcan, minacciandolo.
Ebbene, quest’ultimo spiffera tutta la verità: “Asu Alcahan mi ha dato il veleno. Sono entrato nella stanza di Ozan e gliel’ho somministrato“. Manca ancora un tassello per completare il puzzle: chi avrebbe appeso al soffitto il povero giovane? Rimane un mistero ma almeno Zeynep è stata scagionata dalla accusa infamante secondo la quale sarebbe stata lei a porre fine alla vita del marito – da un video, probabilmente alterato, la si intravede intenta a soffocare Ozan con un cuscino.