Ansia per Kate Middleton, come sta davvero e lo stadio del tumore: parla l’esperto della Royal Family

Continua a crescere la preoccupazione per le condizioni di salute di Kate Middleton: a che stadio è il tumore e come sta davvero.

Di recente, complici diverse testate internazionali, si è diffuso un immotivato ottimismo circa le condizioni di salute di Kate Middleton. Secondo alcuni, infatti, la Principessa del Galles starebbe andando incontro ad un netto miglioramento dal punto di vista fisico.

Kate Middleton come sta
Kate Middleton: a che stadio è il suo tumore (Fonte: Ansa – Thesenseofwonder.it)

A frenare l’entusiasmo ci ha pensato l’esperto reale Antonio Caprarica, il quale ha prontamente smentito chi assicurava la presenza della Principessa al Trooping The Colour, i festeggiamenti del compleanno del Re. Ma come sta davvero Kate Middleton? A che stadio è il suo tumore? Le previsioni del giornalista sarebbero tutt’altro che rosee. Ecco che cosa ha rivelato sulla salute della Principessa e sul futuro della monarchia inglese.

Kate Middleton, a che stadio è del tumore: le parole dell’esperto

Antonio Caprarica, esperto reale e giornalista, ha recentemente smentito le voci a proposito dei presunti miglioramenti di salute della Principessa del Galles Kate Middleton. La moglie di William, di fatto, non è riuscita a presenziare al Trooping The Colour e ha mandato una lettera in cui ha scritto di essere speranzosa di tornare presto in pubblico.

Kate Middleton a che stadio è il tumore
Come sta davvero Kate Middleton (Fonte: Ansa – Thesenseofwonder.it)

Secondo Caprarica, l’assenza di Kate all’evento sarebbe il segnale di una situazione alquanto allarmante e che rivelerebbe che probabilmente il tumore della Principessa è stato individuato quando era ormai ad uno stadio più avanzato di quello che hanno fatto intendere per tutto questo tempo i media britannici.

L’esperto ha inoltre parlato al settimanale Oggi del futuro della monarchia, ipotizzando un ritorno di Harry a corte. “Pensiamo a scenari che nessuno si augura, ma purtroppo possibili”. Ha spiegato Caprarica. “Se mancassero sia Carlo che Kate, come potrebbe reagire William, che si ritroverebbe da solo con tre bambini piccoli? È un uomo complicato, che agisce d’impulso, non ascolta nessuno. Potrebbe decidere di passare la corona al figlio George. Ma chi può esercitare la reggenza fino ai suoi 18 anni? Solo una persona: Harry”. Ha aggiunto subito dopo.

C’è chi ipotizza che possa essere Camilla a continuare a regnare sul Regno Unito, tuttavia non bisogna dimenticare che lei è una regina consorte e non è in linea di successione al trono. È chiaro che al momento la situazione per la Royal Family sarebbe alquanto complicata. In più i legami tesi tra Carlo e il suo secondogenito non farebbero altro che peggiorare ulteriormente la situazione.

La vera domanda è se Harry, nel peggiore degli scenari possibili, accetterebbe la corona. “Io penso di sì”. Ha risposto al quesito Caprarica. “Carlo rinuncerebbe solo se fosse del tutto impossibilitato fisicamente e mentalmente. Ma con William tutto potrebbe cambiare”.

Gestione cookie