Maria De Filippi sta pensando alla prossima edizione di “Uomini e Donne”: l’ex corteggiatore potrebbe rientrare nella nuova stagione.
I protagonisti della passata edizione di “Uomini e Donne” tornano a parlare della loro esperienza all’interno del programma. Alla fine di maggio, infatti, si è conclusa la messa in onda delle puntate del noto dating show di Canale 5. La conduttrice, Maria De Filippi, ha salutato tutto il pubblico, dandogli appuntamento al prossimo settembre. Le luci dello studio di “Uomini e Donne” si riaccenderanno verso la fine di agosto per ricominciare le registrazioni.
Le nuove puntate verranno trasmesse, come di consueto, a partire dal mese di settembre. Tuttavia, mentre molti si domandano chi saranno i nuovi tronisti o le nuove troniste, altri rincorrono i vecchi partecipanti di questa edizione appena conclusa per ricevere novità e indiscrezioni. In particolare, in questo periodo, sono uscite moltissime notizie riguardo il futuro della dama di Torino, Gemma Galgani, storica protagonista del “Trono over”. Tuttavia, tutti gli occhi sono ancora puntati sui partecipanti del percorso da tronista di Ida Platano.
In questa edizione, infatti, gli avvenimenti più scioccanti ed eclatanti sono stati quelli che hanno caratterizzato l’esperienza alla ricerca dell’amore di Ida. Dopo essere stata per diversi anni una delle dame del parterre femminile del “Trono over”, la redazione ha deciso di dare la possibilità ad Ida di sedersi sul trono. Purtroppo, l’esperienza di Ida Platano come tronista non si è conclusa nel migliore dei modi. La tronista, infatti, non è riuscita ad arrivare al momento finale della “scelta”.
L’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” ritornerà all’interno del programma?
Prima della fine della stagione, Ida era rimasta con due corteggiatori: Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. E con entrambi stava portando avanti una frequentazione e conoscenza, ovviamente con qualche differenza. Mario, infatti, ha avuto diverse frequentazioni con altre donne fuori dal programma. Questo ha comportato che, alla fine, Ida decidesse di eliminarlo definitivamente. Purtroppo, anche a causa degli alti e bassi tra Mario e Ida, la frequentazione con Pierpaolo è passata in secondo piano.
Pierpaolo era realmente interessato ad Ida, ma forse a causa di un carattere introverso, riusciva a manifestarlo meno rispetto a Mario. Con il passare delle settimane, Siano aveva iniziato a comprendere che, nonostante tutte le segnalazioni, Ida continuava a credere a Mario. Dunque, sarebbe stata lui sua scelta finale. Nel momento in cui Ida ha eliminato Mario, Pierpaolo ha avuto la conferma di questo, poiché la tronista non si sentiva pronta per uscire dal programma assieme a lui. Dunque, Pierpaolo si è sentito usato ed è uscito dallo studio arrabbiato e Ida si è trovata senza corteggiatori.
Nelle ultime settimane sono state rivelate diverse notizie di riguardo sia Ida che Mario, ma nulla si è saputo di Pierpaolo. Tuttavia, secondo quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni, Siano non ha escluso un suo possibile ritorno all’interno del programma. Ovviamente, rientrerebbe come cavaliere del parterre maschile del “Trono over”. Inoltre, lo stesso Pierpaolo ha affermato che un’unica dama aveva attirato la sua attenzione, ovvero Maura. Purtroppo, fin da subito si è legata al cavaliere Gianluca e i due sono usciti assieme. Pierpaolo li considera una bellissima coppia. Scopriremo solamente a settembre se Pierpaolo sarà davvero presente a “Uomini e Donne” o meno.