Carlo Conti ha deciso chi prenderà il posto di Loretta Goggi nella giuria di Tale e Quale show 2024, e non sarà Orietta Berti.
Per giorni si è parlato della possibile sostituzione di Loretta Goggi con Orietta Berti nella giuria di Tale e Quale Show 2024. La cantante di “Maledetta primavera”, infatti, aveva annunciato che non avrebbe fatto parte del cast della prossima edizione del programma per motivi personali, cioè per dedicare più tempo possibile al suo nuovo nipotino.
Sembra che non sarà la Berti a prendere il suo posto ma un altro grande nome della televisione italiana. In realtà, accanto a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, Carlo Conti, infatti, potrebbe aver scelto non uno ma ben due altri grandi nomi della televisione italiana per completare la giuria di Tale e Quale show 2024.
Chi arriverà al posto di Orietta Berti nella giuria di Tale e Quale show 2024
Oltre a pensare al prossimo Festival di Sanremo, Carlo Conti sta anche rivoluzionando la giuria di Tale e Quale Show 2024. Infatti, dopo l’addio di Loretta Goggi, si è molto chiacchierato del possibile arrivo fra i giudici della famosa e amata cantante Orietta Berti.
Stando alle indiscrezioni di TvBlog.it il primo nome sarebbe quello della conduttrice molto amata Alessia Marcuzzi, con cui Conti ha condotto di recente la cerimonia dei David di Donatello. Pare infatti che per lei non sia confermato il programma Boomerissima e dunque potrebbe continuare il suo percorso in Rai proprio come giudice del famoso programma condotto da Conti. Oltre a lei, però, in giuria potrebbe arrivare un altro giudice.
Per ora il suo nome è top secret ma potrebbe trattarsi di un altro grande amico di Carlo Conti, nonché un attore e comico molto amato, vale a dire Leonardo Pieraccioni. Bisogna aspettare conferme e smentite per sapere con certezza come sarà composta la giuria di Tale e Quale Show 2024 dopo l’addio della grande e amata Loretta Goggi.
Il programma comincerà ufficialmente venerdì 27 settembre nella prima serata di Rai 1 e molta attesa c’è anche sui nomi dei concorrenti vip che si cimenteranno nelle imitazioni e nelle “trasformazioni” in cantanti della musica italiana ed internazionale.