Altro duro colpo per Nihan e Kemal a Endless Love, i due verranno beccati così e saranno in seri guai, cosa accadrà? Tutto quello che c’è da sapere.
Colpi di scena e novità non mancano mai a Endless Love e lasciano continuamente tutti col fiato sospeso, i protagonisti con le loro vicende incuriosiscono non poco i telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi. L’amatissima soap opera turca è approdata su Canale 5 lo scorso marzo e ha sempre ottenuto incredibili risultati in termini di ascolti. Puntata dopo puntata le trame diventano sempre più interessanti; oltre che in televisione gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Nei precedenti episodi della Banu è apparsa gelosa a causa delle attenzioni che Tarik ha riservato a Pelin, lui però per l’ennesima volta le ha ricordato di essere ancora furioso con lei per averlo tradito. Il fratello di Kemal si era innamorato di lei e le aveva aperto il suo cuore, quando ha scoperto cosa ha fatto è rimasto davvero deluso. Nihan ha chiesto a Leyla di consegnare una lettera al suo amato, lui nel frattempo ha annunciato alla Kozcuoglu Holding che i lavori per rendere operativa la centrale termoelettrica ricominceranno grazie alla scoperta di una vecchia miniera, un annuncio che ha stupito tutti.
Davanti ad Ozan la moglie ha finto di avere delle forti nausee per fargli credere che è incinta. Per rendere il suo piano più credibile si è anche procurata un test di gravidanza positivo da un’amica di Sema incinta. Di fronte alla novità Sezin è apparso al settimo cielo, Zeynep però gli ha detto che terrà il bambino solo se le racconterà tutti i segreti della sua famiglia.
Spoiler Endless Love: Nihan torna da Emir, poi passa la notte con Kemal
Dopo aver visto il video in cui si vede chiaramente che Ozan ha sparato davvero a Linda Nihan ha di nuovo perso ogni speranza, l’ennesima mossa spregevole di Emir l’ha gettata nello sconforto.
Le anticipazioni della puntata che andrà in onda venerdì 13 giugno rivelano che Nihan tornerà ufficialmente a casa del marito, però farà recapitare una lettera a Soydere con l’aiuto della zia. I due si incontreranno di nascosto nella casa dei genitori di Yasemin, questa però è vuota perché loro sono all’estero.
La pittrice chiederà al suo amato di passare la notte insieme, verranno però beccati da Gokhan e Asu gli ordinerà gli pubblicare subito gli scatti per poterle mostrare ad Emir. Questa volta Tufan non sarà d’accordo con il piano organizzato da Asu, scoppierà un vero e proprio scandalo quando verrà a galla la relazione clandestina tra Soydere e Nihan ed Emir andrà sicuramente su tutte le furie.